SEOSiteCheckup, la SEO resa semplice

SEOSiteCheckup è il nuovo tool che rende semplice fare SEO professionale e aumentare i tassi di conversione.

Tutto ciò di cui hai bisogno in un’unica piattaforma. Con un singolo clic puoi vedere le performance del tuo sito web, la dashboard offre accesso istantaneo ai report e agli strumenti di analisi.

Inserisci la tua URL in ciascun box oppure clicca su “full view” per una panoramica completa.

Gli strumenti a disposizione comprendono il test sulla velocità di caricamento delle pagine, un monitor sullo stato di salute del sito web, un generatore di sitemap, un controllo sui backlink e molto altro.

Backlink: ottieni informazioni precise su quantità e qualità dei backlink che puntano al tuo sito, ordinati per importanza. Puoi salvare l’elenco e esportarlo in molti formati per tracciarne lo stato nel tempo.

Analizza la strategia SEO dei competitor: lo strumento ti offre metriche SEO di differenti URL e ti fornisce importanti informazioni sui tuoi competitor, alcuni parametri:

  • Problemi SEO comuni
  • Ottimizzazione della velocità
  • Server e sicurezza
  • usabilità su dispositivi mobili
  • Social media

Lo strumento ti dice su quali parametri SEO i tuoi competitor sono più performanti e dove devi migliorare.

Puoi creare facilmente processi automatici per il monitor del tuo sito e sullo stato della velocità di caricamento, puoi impostare processi automatici per specifici intervalli di tempo.

Report brandizzati per i tuoi clienti: offri report formattati dal layout professionale, sia per lo stato generale della tua SEO che per specifici campi.


[button color=”red” size=”big” alignment=”center” rel=”follow” openin=”newwindow” url=”http://seositecheckup.com/”]Sito web[/button]


[button color=”green” size=”big” alignment=”center” rel=”follow” openin=”newwindow” url=”http://seositecheckup.com/pricing”]Prezzo[/button]