Social-media-management

PostPickr, social media management a 360 gradi

PostPickr è il tool di social media management più efficiente per programmare e pubblicare i tuoi contenuti su più social network

PostPickr  è la soluzione che permette di gestire in un unico ambiente Profili Personali, Pagine Aziendali e Gruppi Facebook, Account Twitter, Profili Personali e Pagine Aziendali Linkedin.

La forza della suite (è improprio parlare di singolo prodotto) sta sicuramente nell’approccio orientato alla gestione del processo di pubblicazione dei contenuti e non esclusivamente ad un posting selvaggio multipiattaforma.

PostPickr ti segue quindi in tutto il processo di “cura” del content marketing: dalla ricerca e selezione delle fonti, fino alla calendarizzazione delle pubblicazioni. Vediamo le funzioni principali:

Se vuoi iscriverti a PostPickr con uno sconto sul piano annuale del 30% utilizza questo codice: SC30TOOLXSTARTUP-1

Imposta il piano editoriale

piano-editoriale

Raccogli canali social, contenuti e programmazioni in progetti distinti e personalizzati per ciascun piano editoriale. Passa da un progetto ad un altro con un semplice click per gestire con più semplicità il tuo social media management.

Crea e programma i contenuti

contenuti

Crea post perfetti come se fossero nativi. Programma o pubblica subito su più canali social contemporaneamente. Accorcia e traccia i link direttamente con il tuo account Bit.ly.

Organizza la tua comunicazione

organizza

Salva i contenuti ricorrenti nelle Rubriche, speciali liste organizzate per argomenti, generi o tipologie, programmabili in un’unica sessione attraverso il Palinsesto.

Gestisci le tue fonti

fonti

Attingi e condividi automaticamente stream di contenuti dalle tue fonti preferite: feed RSS, WordPress, Pocket, Facebook, YouTube, Vimeo, Instagram, Pinterest, Flickr, SoundCloud. Importa specifici contenuti o gestisci dinamicamente l’intero stream.

Controllo totale su tutti i contenuti

Controllo

Consulta lo storico di tutti i post pubblicati e salvati, filtrati per canale social e rubrica di appartenenza. Edita, riutilizza o archivia i tuoi contenuti in totale libertà.

Gestisci il palinsesto delle tue pubblicazioni

palinsesto

In aggiunta alla classica programmazione “post-per-post” potrai pianificare la pubblicazione automatica dei contenuti salvati nelle Rubriche. Imposta ora, intervalli di date, giorni specifici della settimana e criteri di selezione dei contenuti.

Calendario editoriale

editorialeControlla le programmazioni giornaliere, settimanali e mensili impostate nel Palinsesto. Modifica le programmazioni, visualizza ed edita i contenuti on the go.

Monitora le conversazioni

conversazioniVisualizza il Diario di Profili Personali e Pagine Facebook. Visualizza Timeline, Home Feed, Retweet e Menzioni dei tuoi account Twitter. Riutilizza e condividi qualsiasi contenuto nello stream.

Interagisci con la tua community

communityFare social media management significa anche gestire la propria community, con PostPickr puoi visualizzare le interazioni ricevute per ogni post e la lista degli utenti che le hanno generate. Commenta, fai like, aggiungi ai preferiti o fai retweet direttamente da PostPickr. Contrassegna i post rilevanti, definisci task e sentiment, aggiungi tag, note e commenti interni.

Le piattaforme integrate

piattaforme

 


Se vuoi iscriverti a PostPickr con uno sconto sul piano annuale del 30% utilizza questo codice: SC30TOOLXSTARTUP-1

Sito web