Tweppy, la rivoluzione nella gestione delle e-mail

Tweppy, la rivoluzione nella gestione delle e-mail

Tweppy è lo strumento dedicato a startup, PMI o freelance che permette una gestione a 360 gradi delle email: dallo sharing di più caselle alla profilazione delle informazioni

 

Funzionalità

Collaborazione

Con Tweppy puoi capire se uno o più colleghi che vedono la stessa email l’hanno già letta, cancellata oppure se qualcuno ha già risposto al messaggio.

Condividi i messaggi con i tuoi colleghi

Con Tweppy, la stessa e-mail inviata a più caselle di posta, viene scaricata una volta sola e condivisa tra i destinatari, riducendo così notevolmente il traffico.

Nel caso un collega non sia tra i visualizzatori puoi condividergli il messaggio senza generare ulteriori email. Il messaggio gli verrà notificato come nuovo messaggio e potrai comprendere facilmente se lo ha letto o cancellato.

Discuti in chat contestuali sulle singole e-mail

Contestualmente ad ogni e-mail, è disponibile un’area di chat all’interno della quale puoi scambiare messaggi pubblici o privati e documenti con gli altri utenti coinvolti.

Profilazione delle informazioni

Tweppy offre la possibilità di profilare qualsiasi dettaglio dei miei contatti, organizzare le mie offerte, attività di assistenza o qualunque altro processo con campi flessibili.

 

Definisci le relazioni tra azienda e persone

Puoi indicare il rapporto tra un contatto e l’azienda per cui lavora, per sapere con chi devi parlare in ogni situazione.

 

Geolocalizza e visualizza i tuoi contatti sulla mappa

 

 

Organizzazione a portata di click

Tweppy è lo strumento in grado di organizzare completamente il lavoro: scadenze, calendari condivisi, processi aziendali e rubrica professionale come un vero CRM, tutto all’interno di un unico strumento.

Organizza il lavoro partendo dalle email

Puoi assegnare ogni messaggio che richieda una tua attività o quella di un tuo collega indicando l’utente e la data di scadenza. L’assegnazione sarà notificata tramite la chat e sarà visibile nel calendario dell’utente e nella lista dei messaggi presi in carico dell’utente.

 

 

Alias per una ricerca più facile

Per ogni e-mail ricevuta e inviata, Tweppy permette l’inserimento di una breve descrizione (alias), utilizzabile per descriverne il contenuto. La descrizione sarà visibile con un colore diverso.

 

Organizza i processi aziendali

Con Tweppy puoi raggruppare tutte le email scambiate con diversi interlocutori riguardanti un determinato contesto, come un’offerta, una presentazione, un’attività di assistenza, etc. ed avere così una cronologia chiara.

Trova velocemente i documenti dei messaggi

All’interno di un’attività puoi velocemente recuperare tutti i documenti allegati ai diversi messaggi o scambiati all’interno della chat con riferimento della data del messaggio.

Crea note per incontri, telefonate e appunti

Elimina i bigliettini cartacei sulla scrivania dei tuoi colleghi, con Tweppy puoi utilizzare le note per segnarti appunti, telefonate o incontri. Ognuna di esse potrà essere segnata a calendario e inserita come scadenza.

 

Modelli di email comodi da inviare

Puoi preparare modelli di email da inviare quando vuoi e hai la possibilità di fare le modifiche che ti interessano prima di ogni invio.

 

Organizza la rubrica

Tweppy ti permette di organizzare i tuoi contatti in modo professionale: persone, aziende e relazioni tra queste,la funzione ricerca ti permette di trovare velocemente i tuoi contatti, visualizzarli sulla mappa integrata o visualizzare le attività collegate.

 

L’interazione con i clienti a portata di click

Con Tweppy puoi inviare email interattive dove i clienti possono manifestare con un click il loro interesse e con il tracking posso capire se il destinatario ha letto il messaggio o ha cliccato su un link.

 

Questionari al volo

Con Tweppy puoi aggiungere questionari alle tue email per ricevere feedback dai tuoi clienti e ogni volta che i tuoi clienti faranno click su uno dei pulsanti messi loro avrai una notifica in chat.

Invio di email a liste di distribuzione

Dall’elenco dei contatti puoi creare delle liste di clienti selezionandoli in base al filtro desiderato (es: in base al settore, alla tipologia di contatto, ecc..), potrai inviare quel messaggio a tutti i contatti di quella lista, con un’unica email. Alla risposta di ogni singolo cliente verrà generata una nuova conversazione per poterti dare la possibilità di collegarla ad una specifica attività.

 


 

[button color=”red” size=”big” alignment=”center” rel=”follow” openin=”newwindow” url=”http://www.tweppy.com/it/”]Sito web[/button]


 

[button color=”green” size=”big” alignment=”center” rel=”follow” openin=”newwindow” url=”http://www.tweppy.com/it/pricing”]Prezzi[/button]