gestione dei contatti

PieSync, gestione dei contatti sempre sincronizzata

PieSync è il tool che permette una gestione dei contatti sempre sincronizzata tra le tue app e i tuoi device.

Basta continuare a perdere tempo aggiornando le tue rubriche su più dispositivi, PieSync  sincronizza tutto a due vie ed in tempo reale.

Molte app di sincronizzazione ti costringono a intervenire manualmente per aggiornare i dati, PieSync invece trasferisce tutti i tuoi contatti automaticamente e ogni aggiornamento che fai viene immediatamente registrato.

Guarda le integrazioni che PieSync mette a disposizione per te

Caratteristiche

Setup semplice

Puoi iniziare la trial semplicemente facendo sign up e selezionando le app che vuoi collegare. Scegli il tipo di connessione e sei pronto a partire.

Personalizza come vuoi

Se hai bisogno di maggior controllo puoi modificare la direzione della sincronizzazione, impostare filtri per sincronizzare solo alcuni contatti, scegliere la fonte primaria del tuo sync. Puoi anche mettere in pausa quando vuoi.

…Già fatto

Adesso puoi rilassarti e lasciare che sia PieSync  a fare il lavoro sporco per te. Devi soltanto dare un’occhiata alla dashboard ogni tanto per vedere i risultati di PieSync.

Altre caratteristiche

    • PieSync sincronizza anche gli utenti che si disiscrivono dalle tue mailing. Un’ottima opportunità per attività di marketing.
    • Supporto di eccellenza, sempre aperto a qualsiasi tipo di suggerimento: support@piesync.com.
    • Sempre aggiornato. il team di PieSync lavora ogni giorno per aggiungere integrazioni alle sue app.
    • Dati sicuro con il metodo di autenticazione Oauth.
    • Disponibile un programma di partnership che ti assegna il 20% di commissione.

gestione dei contatti-1

 

Risparmia tempo nel data entry

PieSync esegue una gestione dei contatti in modo bidirezionale, tu devi inserire i contatti una sola volta e la possibilità di errore diminuisce drasticamente.

gestione dei contatti-2

Mai più importa/esporta dei tuoi contatti

La maggior parte delle app funzionano con la funzione importa/esporta, ciò significa che devi periodicamente aggiornare le connessioni con i nuovi dati. Con PieSync tutto ciò avviene automaticamente e in tempo reale.

gestione dei contatti-3

Condividi i contatti con il tuo team

L’amministratore decide quali livelli di controllo possono avere gli altri membri per condividere così soltanto la gestione dei contatti strettamente necessari.

gestione dei contatti-4

Fai setup e dimenticati di lui

Seleziona le tue app, dai accesso a PieSync, scegli una direzione di sincronizzazione e eventuali filtri. Nessuna azione in più richiesta.

gestione dei contatti-5

 

Se sei interessato ai tool per la gestione dei contatti, puoi provare lo strumento per far diventare WordPress un CRM

Sito web