Tutte le tue app di instant messaging in un unico sistema: Smooch

Smooch è il tool che ti permette di gestire e unificare il processo di lettura e consegna dei tuoi messaggi attraverso un’unica piattaforma.

Smooch infatti è la soluzione ideale per mantenere un contatto con i tuoi clienti e aumentare il tuo business: offri supporto, unifica i dati o accetta pagamenti, tutto attraverso le più popolari app di messaggistica e in pochi minuti.

Questa soluzione di messaggistica integrata multicanale ti permette di avere molti touch point con un’unica base di partenza, puoi integrare nuovi canali in pochi minuti, nessun mantenimento di API o logiche condizionali.

Grazie a Smooch avrai una suite completa di messaggistica direttamente nelle app che già utilizzi e potrai integrare in modo rapido API e SDK per assicurarti la consegna dei messaggi più importanti.

Dai un’occhiata alle integrazioni di Smooch per gestire i tuoi processi e automatizzare le tue task.

Caratteristiche

Chat sul tuo sito web o app mobile

Aggiungi la chat al tuo sito web, alle tue app mobile e collegala ai sistemi di instant messaging più diffusi in pochi minuti. Una volta che hai fatto il setup le conversazioni sono sincronizzate in tempo reale in tutti i canali

instant-messaging-1

 

Lascia che i clienti ti parlino da dove vogliono

Le conversazioni normalmente avvengono in luoghi diversi, questa è la ragione per cui i clienti possono iniziare una conversazione nella chat del tuo sito e terminarla in un’altra piattaforma. Ma tu potrai avere tutto lo storico.

 

instant-messaging-2

Notifiche smart

Le notifiche sono consegnate immediatamente nel canale che l’utente preferisce e in cui è disponibile, per assicurarti che venga letto. Tutte le conversazioni rimangono sincronizzate su tutti i canali e tutti i dispositivi.instant-messaging-3

Superpoteri per customer service e sales

Operatori e clienti possono inviare messaggi e immagini per risolvere problemi o concludere acquisti. Ottieni più iscrizioni e vendite o semplicemente ingaggia i tuoi clienti e fai vivere un’esperienza memorabile di supporto.

instant-messaging-4

Imposta gli orari di apertura

I tuoi operatori non possono essere disponibili 24/7. Imposta gli orari di di apertura e invia messaggi automatici ai clienti. Puoi anche raccogliere gli indirizzi email per fare acquisizione lead sui visitatori che abbandonano il tuo sito.

instant-messaging-5

Messaggi nelle app mobile

Le app che utilizzano messaggistica interna hanno una retention di tre volte maggiore, Puoi utilizzare gli insights per consegnare messaggi personalizzati.instant-messaging-6

Rich messaging

Puoi inviare pulsanti con CTA, raccogliere pagamenti inviare ricevute e molto altro ancora.

instant-messaging-7

Collega i tuoi chatbot con ogni canale

Crea il tuo chatbot (oppure clona quello di Smooch), tutte le conversazioni saranno redirette e sincronizzate alle app di instant messaging che hai scelto. Con la funzione di routing avanzata le tue conversazioni potranno iniziare con un bot e poi finire con un umano.

instant-messaging-8

Se sei interessato ai tool di instant messaging, ti consiglio di dare un’occhiata anche a WhatsHelp

Sito web