Dalla business intelligence alla team intelligence: Notion

Notion è la dashboard di business intelligence che permette la collaborazione e la comunicazione del team di lavoro.

Notion segna la fine della business intelligence, infatti con un singolo hub per tutte le informazioni il team di lavoro può tracciare, imparare e crescere insieme. Benvenuta team intelligence!

Per utilizzare Notion non hai bisogno di competenze di programmazione, e puoi raccogliere tutti i tuoi dati in un unico pannello di controllo per collaborare in ore, non mesi.

Notion mette a disposizione una serie di corsi free per imparare a gestire i dati

Cosa rende Notion diverso?

  • Niente IT. Imposta le dashboard, invita i membri del team e condividi i report.
  • Raccolta dei dati semplice, visualizzazione immediata. Ogni membro del team può avere accesso ai dati di cui ha bisogno, Notion raccoglie e mostra metriche personalizzate e sondaggi all’interno del team.
  • Aggiungi storie ai numeri. Grazie ai molteplici modi di collaborazione, puoi identificare il contesto che sta intorno ai tuoi dati. Per esempio con un solo click l’integrazione con Slack ti permette di avviare una conversazione.

Le integrazioni disponibili

integrazioni

integrazioni-1

Se non vedi il tuo servizio preferito, puoi chiedere l’integrazione custom direttamente tramite questo form

Funzionalità

Lavora insieme

Invita chi vuoi con dashboard illimitate. Notion rende semplice la collaborazione con i membri del tuo team grazie alla modalità md’invito semplice e alla possibilità di creare un numero di dashboard illimitato per fornire ad ogni reparto soltanto i numeri di cui ha bisogno. Puoi impostare alcune dashboard come private per mantenere la riservatezza sui dati più importanti.

dashboard

Tutti i dati che ti servono

Grazie alla gestione dei dati in Notion, puoi vedere chi gestisce il dato, quanto frequentemente fa reporting e gli ultimi aggiornamenti.

dati
I dati dalle fonti che davvero contano

Raccogli tutti i dati automaticamente dai tuoi tool grazie ai connector di Notion. Puoi vedere il progresso nel tempo con l’integrazione con JIRA, Bitbucket, GitHub e Pivotal Tracker.  Visualizza anche come i tuoi clienti si comportano integrando Mixpanel o il tuo database personale con le API. Comprendi come riesci a risolvere i problemi dei clienti con Zendesk e Intercom. Se utilizzi semplici fogli di calcolo, nessun problema, grazie all’integrazione con Google Sheets.

fonti

Non solo numeri

Entra nel pensiero dei membri del team e assicurati di essere allineato grazie al sistema di sondaggio anonimo. Puoi chiedere qualsiasi cosa. Richieste regolari ti aiutano a condividere le informazioni e capire di più sullo stato dei collaboratori, anche se sono timidi.

sondaggio

 

Se stai cercando un tool che offra una dashboard di analytics multi applicazione, ti consiglio di dare un’occhiata a Neatly

Sito web