scambio condivisioni

Adhipster, scambio condivisioni per social media

Con Adhipster, gli utenti condividono i tuoi annunci, tu condividi i loro.

Utilizzare Adhipster è molto semplice, puoi iniziare creando un annuncio creativo in meno di due minuti, e subito condividere attraverso i social media alcuni degli annunci che altri utenti hanno creato.

AdHipster ti permette di condividere gli annunci che sono rilevanti per i tuoi follower, altri utenti poi condivideranno a loro volta i tuoi contenuti sui loro profili social.

Come funziona

Crea l’adv che vuoi

scambio condivisioni-1

Condividi ads di altri utenti

scambio condivisioni-2

Le persone faranno scambio condivisioni con il tuo

scambio condivisioni-3

 

Caratteristiche

Per creare un adv hai bisogno di un titolo, una breve descrizione e un logo o un’immagine di sfondo, a questo punto puoi immediatamente partecipare allo scambio di condivisioni, anche se inizialmente partirai con un rank basso, per aumentare il tuo livello dovrai condividere i contenuti di altri.

 

In Adhipster esistono 4 diversi rank:

  1. Basso
  2. Medio
  3. Buono
  4. Eccellente

Per ogni rank successivo i tuoi contenuti saranno condivisi più spesso, per passare da Basso a Medio devi condividere 3 ads, per passare da Medio a Alto 5 e da Alto a Eccellente 10.

La condivisione non è l’unico modo per salire di livello, infatti se qualcuno clicca sugli ads che hai condiviso guadagni punti: 10 click=ad una condivisione.

Naturalmente Adhipster sconsiglia di fare scambio condivisioni di contenuti irrilevanti per la propria audience, con il pulsante “show more” potrai visualizzare alternative valide. Puoi anche filtrare per keyword.

Dai un occhio anche a  Analytics free per Instagram, Ninjalitics

Per avere più possibilità di condivisione ricordati di rendere il tuo messaggio attraente e che puoi creare più di un contenuto.

Ricorda anche che il tuo rank scenderà, infatti se non condividi contenuti per 7 giorni scenderai di livello.

[alert type=blue ]Se vuoi far crescere i tuoi profili social ti consiglio di dare un’occhiata ai tool di social media growth hacking[/alert]

 


[button color=”red” size=”big” alignment=”center” rel=”follow” openin=”newwindow” url=”https://adhipster.com/”]Sito web[/button]