Riddle

Riddle, crea stupendi contenuti social in meno di un minuto

Riddle, ingaggia la tua audience con sondaggi, liste, quiz e molto di più

Riddle è stato creato con un obiettivo in mente: dare a ognuno il potere di creare contenuti piacevoli e interattivi senza incontrare i problemi comuni, ecco le 5 ragioni per cui anche tu hai bisogno di Riddle:

  1. Il tool è così semplice che si spiega da solo. Progetto da umani per umani, nessun gergo, nessuna complicazione, niente nel mezzo tra te e la tua attività.
  2. Tutto funziona con tutto. Non importa quale dispositivo stai utilizzando al momento, Riddle funziona. E basta. Se hai accesso a un browser e alla rete sei a posto.
  3. Tutte le tue cose in un posto solo. Accedi a qualsiasi contenuto per creare le tue suggestioni. Immagini dal web, foto dai dispositivi, Facebook, tutto è pronto senza dover lasciare l’applicazione e in vista ci sono nuove funzioni.
  4. Commenticles, un modo totalmente nuovo di creare sondaggi. Sei arrivato ad un contenuto web e vuoi sapere cosa ne pensa la gente?  Ecco Commenticles, la via più semplice per domandare al mondo cosa pensa.
  5. Riddle ti aiuta a crescere. La tua dashboard tiene traccia di tutto, per cui puoi sapere esattamente cosa sta andando e cosa. In un’occhiata

[button color=”red” size=”big” alignment=”center” rel=”follow” openin=”newwindow” url=”http://www.riddle.com/”]Sito web[/button]