Saverize, gestisci i tuoi pagamenti periodici

Saverize, gestisci i tuoi pagamenti periodici

Saverize ti permette di risparmiare tracciando e gestendo i tuoi pagamenti periodici per i servizi nel web.

Hai mai avuto un conto da pagare per un servizio che non utilizzi più e di cui ti eri dimenticato? Oppure per la trial a cui ti eri iscritto, ormai scaduta chissà da quanto?
Saverize dice la parola fine a tutto questo, salvaguarda il tuo portafoglio.
Controllo automatico.

I pagamenti in arrivo sono caricati in automatico nella nostra interfaccia che ti permette di cancellarli uno ad uno. PayPal, Stripe, carte di credito e altri metodi in arrivo.

Notifiche.

Il sistema manda un alert configurabile prima che il pagamento avvenga così potrai avere il tempo di cancellare il conto oppure di mantenerlo. Per sapere sempre cosa e quando devi pagare.

Sicurezza solida.

Saverize connette i tuoi dati in modo sicuro, tutte le comunicazioni sono criptate e non salva le tue carte di credito.

Come funziona:

  • Connetti gli account. Scegli i metodi di pagamento, autorizza Saverize con un procedimento sicuro e rapido e ottieni la tua lista dei pagamenti
  • Conferma le notifiche. Configura la modalità di ricezione degli alert (email o sms) e abilità resoconti settimanali o mensili.
  • Gestisci le iscrizioni. Controlla i tuoi pagamenti e ordina per data o categoria sul tuo desktop o sul tuo telefono e cancella quelli che vuoi abbandonare.

 


[button color=”red” size=”big” alignment=”center” rel=”follow” openin=”newwindow” url=”http://www.saverize.com/”]Sito web[/button]