Zoho Showtime, presentazioni con i superpoteri

Zoho Showtime, presentazioni con i superpoteri

Con Showtime utilizzi i tuoi software di presentazione e ottieni molte funzioni in più: inizia con Power Point, distribuisci con Showtime.

 

    1. Importa le tue presentazioni di Power Point oppure utilizza un semplice file pdf per iniziare
    2. Imposta una chiave per il tuo pubblico. La chiave per il pubblico è un codice unico che i partecipanti utilizzeranno per collegarsi alla tua presentazione.
    3. Comunica al tuo pubblico come collegarsi. Una volta che avrai lanciato al tua presentazione, verrà inviata una slide di istruzioni che conterrà la chiave per l’accesso e la URL di destinazione.
    4. Con Showtime puoi migliorare l’engagement del tuo pubblico che non sarà più passivo ma potrà partecipare, potrà quindi: visualizzare le slide complete, linkare le singole slides, fare domande, dare un voto alla tua presentazione, condividere i feedback.
    5. Interagisci. Showtime ti permette di interagire con il tuo pubblico in diverse modalità: una vola uscito dalla tua presentazione potrai ottenere feedback sul tuo lavoro e rispondere alle domande, puoi scegliere di rispondere alle domande in modo pubblico e ottenre il feedback sulle risposte.
    6. Misura la tua performance. Una volta che avrai finito di presentare, puoi visitare le analytics per avere dati dettagliati su ogni aspetto della tua presentazione come domande, like per ogni slide, valutazione generale.
    7. Pubblica sul tuo profilo. Pubblica i tuoi lavori sul tuo profilo e ottieni credibilità e autorevolezza.

        [button color=”red” size=”big” alignment=”center” rel=”nofollow” openin=”newwindow” url=”https://www.zoho.com/showtime/”]Sito web[/button]