Kobral, analizza le relazioni sui social

Kobral, analizza le relazioni sui social

Kobral è il software che ti permette di avere analisi dei tuoi profili social, verificare in qualsiasi momento il tuo andamento sui social network e creare contenuti sempre più adatti al tuo pubblico.

  • Tutto in cloud. Tutti i tuoi dati saranno salvati senza bisogno di installazioni. Elevati standard di cifratura garantiranno la sicurezza, la privacy ed una portabilità massima su tutte le piattaforme sia desktop che mobile.
  • Analizza tutti i tuoi profili social. Con un unico account Kobral potrai monitorare i tuoi profili Facebook e Twitter. Da un’unica dashboard avrai le statistiche di tutti i profili e potrai anche filtrare i contenuti per vedere le statistiche di un solo profilo.
  • Sistema di tag. Con un semplice click puoi aggiungere dei tag di categoria a follower e post. In questo modo potrai identificare meglio quali persone seguono un determinato post, oppure vedere quali post interessano ad una particolare cerchia di persone.
  • Analisi sulle singole persone. Con Kobral potrai analizzare il singolo follower, capire le sue abitudini, i post su cui interagisce.
  • Lavora in un team compatto. Segui la tua campagna social e confrontati con i tuoi collaboratori. Scopri chi all’interno del tuo gruppo di lavoro ha un engagement più alto sui social network, e studia assieme a loro le strategie giuste per convertire il numero maggiore di follower in clienti!
  • Scopri quali sono i migliori orari per pubblicare. Grazie a Kobral puoi scoprire quali sono i giorni e gli orari di maggiore interazione da parte dei tuoi follower.
  • Compatibile con tutti i tuoi dispositivi. Grazie alla compatibilità con smartphone e tablet potrai consultare in ogni momento i tuoi dati ed aggiornare la tua strategia social in qualsiasi momento.

Panoramica

Grafico di Engagement

Con un semplice colpo d’occhio potrai vedere il tuo andamento sui social, il grafico mostra una linea colorata per ogni social che hai inserito,
ed una linea verde che rappresenta il “Kobral engagement”. Il Kobral engagement rappresenta l’andamento di media dei tuoi social in scala 0-100.
Più le interazioni con i tuoi follower saranno alte, più alto sarà il tuo Kobral Engagement.

grafico engagement

Riquadro dettagli

Se posizioni il mouse sulla legenda del grafico di engagement potrai visualizzare a colpo d’occhio tutte le statistiche del tuo profilo inserito in Kobral.
Dal numero di like, condivisioni, commenti….al punteggio di engagement.
grafico dettagli

Grafico delle attività

Il grafico attività, presente nella pagina “my activities” mostra in modo chiaro l’andamento progressivo delle interazioni degli utenti con i nostri profili. Cliccando sulla legenda è possibile escludere dal grafico alcuni parametri, mostrando ad esempio solo l’andamento dei like o preferiti.

grafico delle attività

Dettaglio delle attività

In un unico box puoi vedere il numero di like share commenti retweet preferiti e risposte. All’interno del box puoi vedere i dati relativi al post (immagine e testo), inoltre puoi applicare i tag cliccando nel campo apposito o andare al post originale per visualizzarlo sul social network.

dettaglio attività

Attività dei follower

In questa sezione puoi vedere quando i tuoi follower interagiscono con i tuoi contenuti. I grafici sono suddivisi per giorno sella settimana, orario e sesso.

attività follower

Classifica follower

In questa sezione potrai vedere la classifica dei tuoi follower. Un’interazione recente fornisce un punteggio maggiore. Cliccando sulla foto/nome del follower potrai accedere alla sua scheda personale, in cui potrai vedere i dettagli delle interazioni e vedere un grafico personalizzato relativo alle sue interazioni e al suo modo di interagire con i tuoi contenuti.

classifica follower

Ed in più:

Interazioni sulla fanpage

Questa sezione permette di avere analisi dettagliate sulle pagine fan che analizziamo tramite Kobral

Classifica azienda

Tramite la classifica (aggiornata giornalmente) potrai vedere chi tra i tuoi collaboratori genera maggiore engagement e potenzialmente attira più clienti.


[button color=”red” size=”big” alignment=”center” rel=”follow” openin=”newwindow” url=”http://www.kobral.com/”]Sito web[/button]