Assistant.to, fissa le riunioni con una sola email

Assistant.to, fissa le riunioni con una sola email

Assistant.to è il nuovo tool che ti permette di fissare riunioni inviando una sola email in modo completamente gratuito.

Assistant.to elimina la noia di continui scambi di email per riuscire a trovare una data e un orario giusto per tutti i partecipanti

Assistant.to è disponibile per GMail ma in roadmap è prevista l’integrazione con altri servizi di posta elettronica come Outlook o Mac Mail

Caratteristiche

  • Mai più doppie prenotazioni. Assistant.to monitora continuamente la tua disponibilità e lavora con i tuoi destinatari per trovare un momento in cui siete liberi entrambi.
  • Il tuo assistente di fiducia. Assistant.to utilizza server sicuri con il 99% di uptime e la crittografia dei dati SSL.
  • Tutto in memoria. Assistant.to ricorda i tuoi momenti di disponibilità più frequenti e i luoghi d’incontro, per permetterti di fissare appuntamenti in pochi secondi.
  • Fuso orario. Il fuso orario è sempre un problema, ecco perché Assistant.to automaticamente rileva e converte l’ora del tuo destinatario.
  • Notifiche. Assistant.to invia a te e ai tuoi destinatari una email ogni volta che un evento è stato programmato o ri-programmato.
  • Nessuna fatica. I destinatari possono programmare con un semplice click, non c’è bisogno di creare altri account o visitare una pagina web, tutto accade direttamente nella email.

 

Come funziona

1 -Clicca il logo di Assistant.to nella finestra di composizione della tua mail

Assistant.to, fissa le riunioni con una sola email

2 -Aggiungi il titolo della tua riunione, il luogo e i momenti in cui sei disponibile. Poi premi “Insert Times Into Email.”

Assistant.to, fissa le riunioni con una sola email

3 -Invia la mail e Assistant.to ti invierà una notifica se i partecipanti confermano, rifiutano o cambiano i dettagli del tuo meeting

Assistant.to, fissa le riunioni con una sola email

Integrazioni

Cirrus Insight. Tutti i calendari sono autmaticamente sincronizzati con Salesforce.

ReadyTalk, Join.me, Webex, GoToMeeting, UberConference, Hangout. Inserisci il link di ReadyTalk, Join.me, Webex, GoToMeeting, UberConference o Hangout nel campo Luogo di Assistant.to, quando il destinatario selezionerà un orario, entrambi riceverete un link ad una sessione del servizio scelto.


VAI AL TOOL