calendario-per-team

Teamup, il calendario per team più semplice che c’è

Teamup, è il calendario per team che permette di semplificare l’organizzazione, la pianificazione e la condivisione delle attività in gruppo.

Teamup consente di condividere calendari con un link con un controllo di accesso semplice e flessibile: nessun account richiesto.

Con Teamup puoi gestire:

Calendario per team. ognuno potrà essere sempre allineato ed avere un suo calendario personale, risultato sapere sempre chi sta lavorando a cosa. tutti gli aggiornamenti sono disponibili a qualsiasi membro del team in tempo reale

calendario per team

 

Calendario delle disponibilità. La vista scheduler ti permette di valutare a colpo d’occhio la disponibilità del tuo staff

calendario per team

 

Calendario delle prenotazioni. nessun rischio di doppia prenotazione o di risorse inutilizzate

calendario per team

Calendario eventi. Tutti gli eventi in un’unica pagina, colori diversi per categorie diverse, filtri e pulsanti di condivisione. Ottimo epr scuole, ONG e per gestire gli eventi della tua azienda o del tuo incubatore.

calendario per team

 

 

Perché Teamup è diverso

Sembra simile ma funziona diversamente

A prima vista Teamup sembra del tutto uguale a Google Calendar o Outlook, ma le differenze di un vero calendario per team sono subito evidenti:

  • Fai accedere al calendario con un link, questo è tutto ciò di cui hai bisogno. Nessuna registrazione è richiesta per accedere.
  • Nessun account, ogni utente è identificato tramite il link univoco che ha utilizzato per accedere
  • Organizzazione centralizzata. I sotto -calendari rappresentano ciò che è stato pianificato dall’amministratore che può fornire vari livelli di permesso agli utenti.
Dai un occhio anche a  Gestisci più account di Gmail in un unico pannello, Shift

calendario per team

 

In Google Calendar o Outlook, ogni calendario condiviso è associato ad un account e le impostazioni sono gestite dal proprietario dell’account, puoi gestire le tue attività in Google Calendar in modo veloce con questo tool. In Teamup l’amministratore impostando i sotto-calendari e assegnando i permessi, ha un controllo granulare sugli accessi e riduce sensibilmente il carico di email e call. Per esempio ogni utente o gruppo di utenti può aggiungere i propri eventi e vedere quelli degli altri.

 

Gestione centralizzata

Quando crei un calendario puoi impostare i sotto-calendari

calendario per team

 

 

Gestire i link per la collaborazione

calendario per team

 

Assegnare un evento a calendari multipli

Se hai mai avuto la necessità di gestire più persone che dovevano coordinare più eventi in più luoghi, oppure hai dovuto evitare sovrapposizioni negli orari, apprezzerai la semplicità e la funzione di evento per calendari multipli di TEamup

calendario per team

 

Visualizza il calendario come vuoi tu

ci sono molti modi per visualizzare un calendario di Teamup: 8 layout disponibili. Nell’esempio sono riportate alcune variazioni di uno stesso calendario. Hai già notato come la vista “lista” includa anche le immagini…

calendario per team

 

 

Accesso personalizzato per ogni utente

Se l’amministratore ha accesso a tutto in qualsiasi momento, gli altri utenti possono soltanto vedere o modificare alcuni calendari, guarda le diverse viste

calendario per team

 

Condividere eventi senza condividere il calendario

In alcuni casi potresti aver bisogno di condividere solo alcuni eventi senza dover per forza far vedere tutto il calendario, Teamup ti permette di condividere singoli eventi, perché ogni evento ha una sua specifica URL.

Dai un occhio anche a  Paperjet, trasforma i pdf in form compilabili

calendario per team

Guarda qui se stai cercando altri tool per gestire il tuo calendario

Sito web