CRM dentro Wordpress

Zerobscrm, il tuo CRM dentro WordPress

ZeroBS CRM è la soluzione per gestire i propri contatti con un vero e proprio CRM dentro Wordpress.

La maggior parte dei business hanno bisogno di un CRM che funzioni, per “che funzioni” intendo un software di CRM semplice da installare, facile da utilizzare e dal prezzo contenuto. Molte delle funzioni dei CRM più evoluti infatti sono spesso superflue per chi fa small business, Il cuore di ZBS CRM (acronimo di Zero Bullsh*t CRM)  è quindi completamente gratuito.  

Con ZeroBS CRM I tuoi dati rimangono i tuoi dati e hosti il tuo CRM dentro WordPress. Potrai scegliere le estensioni aggiuntive pagando soltanto ciò che davvero ti serve.

CRM dentro WordPress

Caratteristiche

L’hosting è il tuo

WordPress è la piattaforma web più utilizzata in internet: è matura, robusta e semplice da installare. ZeroBS CRM è un plugin per WordPress che ti permette di avere tutti i tuoi dati sotto controllo completo. WordPress non serve solo per blogging.

Dai un occhio anche a  I migliori tool online per ottimizzare le tue immagini in gruppo

Nessun costo mensile, estensioni a prezzi accessibili

Non ti costerà niente installare ZeroBS CRM e le sue funzionalità principali:

  • Gestione clienti con informazioni sempre aggiornate
  • Tag e annotazioni e documenti allegati
  • Gestione dei contatti
  • Gestione di preventivi e fatture
  • Predisposto per il lavoro in team con permessi -utente

Per coloro che vogliono avere funzionalità aggiuntive ZeroBS CRM mette a disposizione un set di estensioni con pagamento una tantum.

Funzionalità

Gestisci i tuoi clienti con semplicità

Con Zero BS CRM aggiungere un cliente è facile, potrai avere in database di contatti illimitato e nessun costo aggiuntivo per ogni membro che vorrai aggiungere alla gestione del tuo CRM.

CRM dentro WordPress

 

Gestione delle fatture in pochi click

Aggiungi un contatto-cliente e crea le fatture per il lavoro che hai fatto, gestisci tutto dal CRM dentro Worpress e allega i documenti a ciascun cliente . Puoi dimenticare lunghi pomeriggi alla ricerca di fatture perse tra le mail inviate.

Dai un occhio anche a  Namechk, cerca il tuo username ideale

CRM dentro WordPress

 

Invia e gestisci i preventivi

Stai cercando clienti ma anche lead? Zero BS CRM ti dà la possibilità di avere subito sott’occhio i clienti a cui non hai ancora inviato un preventivo e di gestire tutto da un’unica pagina.

CRM dentro WordPress

 

Installazione facile? No, ridicola

Zero BS CRM è disponibilie direttamente dalla dashboard dei plugin di WordPress: vai su “aggiungi nuovo” e cerca ZBS CRM.

CRM dentro WordPress

 

Aggiornamenti direttamente via WordPress

Ogni volta che sarà disponibile un aggiornamento si Zero BS CRM, riceverai una notifica dentro WordPress, poi basterà cliccare su “aggiorna” e sara a posto. Sì, senza alcun costo aggiuntivo.

Scalabile e flessibile

Zero BS CRM ti permette di costruire il tuo CRM dentro WordPress come vuoi tu grazie alle estensioni: sincronizzazione con PayPal, dashboard di vendita, modulo WooCommerce e tante altre. Tutte le estensioni hanno un costo una tantum, basta canoni mensili.

Dai un occhio anche a  Tutte le tue app di instant messaging in un unico sistema: Smooch

Guarda qui tutte le estensioni disponibili

CRM dentro WordPress

 

Il meglio deve ancora venire

Zero BS CRM è stato appena lanciato e sono in road map molte altre estensioni interessanti.


Se sei interessato a visualizzare i tuoi analytics in modo diverso, ti consiglio di dare un’occhiata anche ai template disponibili in Rocketgraph

Sito web