lead da twitter

Cliently, trova e gestisci lead da Twitter

Cliently è lo strumento che ti permette trovare nuovi lead da Twitter direttamente e automaticamente.

Tutti noi lottiamo per ottenere più clienti, chiudere i nostri affari e aumentare il fatturato ma molti di noi perdono tempo concentrandosi soltanto nelle vendite. Cliently è stato creato per per aiutare startup, freelance e small business a gestire il processo di ricerca dei lead, conversione in acquirenti e relazione con i clienti: tutto in modo automatico.

  • Trova i lead da molteplici fonti.
  • Arricchisci le informazioni dei tuoi lead con nome, username Twitter e molto altro.
  • Gestisci il flusso di acquisizione con auto tweet, follow, email e altro.
  • Crea relazioni con i tuoi futuri clienti tramite Dm o email.
Dai un occhio anche a  Helppier, crea tutorial per i tuoi siti web

 

Ottieni lead automaticamente

Cliently cerca in molteplici fonti per identificare nuove opportunità di business e ogni giorno le inserisce direttamente nella pipeline di vendita. Puoi fare ricerche nella bio di Twitter, nel database di Cliently e non dovrai preoccuparti di cercare le informazioni di contatto aggiuntive, sarà Cliently a fornirti i numeri di telefono, le email e altre informazioni-chiave per il tuo business.

lead

 

Utilizza la ricerca istantanea per fare test sui lead

Ottieni lead più interessanti testando keyword diverse o trova la persona che cerchi al volo con la ricerca istantanea. Una volta che hai identificato il tuo lead, puoi facilmente aggiungerlo al flusso di lavoro o semplicemente inserirlo nella lista dei lead e personalizzare le task automatiche.

Dai un occhio anche a  Zoho Showtime, presentazioni con i superpoteri

cliently lead

 

 

Definisci i clienti con un solo click

Scorri i lead trovati, accetta i migliori e rifiuta gli altri. Semplice vero?

 

 

 

Crea relazioni, automaticamente

Grazie alla pipeline visuale di Cliently puoi automatizzare vendite e flusso di marketing. Le statistiche mostrano che l’80% delle vendite vengono chiuse dal 5° al 12° contatto, Cliently ti permette di fare tutto ciò in modo automatico.

cliently flusso

 

Touch point multipli

Raggiungi i tuoi clienti attraverso molteplici canali come email, tweet, follow e DM. Presto potrai anche fare chiamate e inviare video email.

cliently touchpoint

 

 

Espandi il tuo business con la vista panoramica della pipeline

Cliently mostra i lead e prospect con un’interfaccia semplice e completa. Puoi fare drag and drop dei tuoi clienti allo stadio corretto, questo approccio ti consente di concentrarti sulle trattative più profittevoli e di chiudere più contratti.

Dai un occhio anche a  5 tool per il tuo social media wall

 


Se sei interessato a strumenti per la lead generation, ti consiglio SellHack, Prospect.io, oppure puoi dare un’occhiata ai tool che ho trovato sulla lead generation 

Sito web