I migliori software e tool per il tuo business

Trova e analizza i follower Twitter e Instagram: SocialRank

follower

SocialRank è il tool che ti permette di trovare e analizzare i tuoi follower di Twitter e Instagram: identifica, organizza e gestisci.

SocialRank è un sistema di audience management che ti aiuta a capire chi siano davvero i tuoi follower sui social media per migliorare le tue campagne:

  • Influencer marketing
  • Lancio prodotto
  • Brand awareness

Come funziona

Segmenta

Non appena SocialRank ha terminato l’analisi dei tuoi follower e dei loro profili, puoi segmentare i risultati utilizzando moltissime opzioni di filtro e ordinamento

soci1

Agisci

Dopo che avrai trovato il tuo target, potrai creare liste custom, esportare i dati in CSV/PDF e lanciare le tue campagne.

soci2

Identifica

SocialRank importa tutti i tuoi follower e i loro profili dettagliati.

soci3

Ordina i tuoi follower

Puoi ordinare i tuoi follower per valore (i più influenti), per engagement (basato sulla frequenza di interazione), i migliori (una combinazione dei due), oppure in ordine alfabetico e cronologico.

Ordina

Filtra

Puoi anche filtrare e localizzare i tuoi follower per keyword nella bio, hashtag, numero di follower, attività e molto altro.

Filtra

Azione

Dopo aver trovato il target giusto, puoi passare all’azione con messaggi diretti, esportazione in CSV/PDF, creazione di liste, ricerche salvate e molto altro.

Azione


Sito web


Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.