landing-page-gratis

Crea landing page gratis, QuickPages

QuickPages è il tool che ti permette di creare, pubblicare e analizzare landing page senza alcuna conoscenza di programmazione ed in modo gratuito.

Al momento QuickPages è l’unica soluzione sul mercato che ti offre la possibilità di ottenere pagine con alto tasso di conversione in modo gratuito.

QuickPages è ancora in versione beta, per accedere alla piattaforma occorre un invito cliccando sul link in fondo al post.

landing-page-gratis
landing-page-gratis

Caratteristiche

Risparmia tempo e denaro

QuickPages è stato creato con un obiettivo principale: la semplicità. Ogni soluzione sul mercato infatti ha costi alti e richiede d’invetire molte ore del tuo prezioso tempo a installare il software, personalizzare le landing page, integrare il servizio con le tue piattaforme di risposta.

Adesso non hai più bisogno di fare questo processo: QuickPages contiene soltanto le funzioni più importanti che miglioreranno in modo rapido il tuo tasso di conversione.

Risparmia-tempo-e-denaro

Semplice da personalizzare

Non c’è alcun bisogno di imparare HTML o CSS, tutto ciò di cui hai bisogno è riempire alcuni campi per rendere la tua landing page adatta al tuo business e QuickPages farà il resto.

L’interfaccia punta-e-clicca di QuickPages infatti non ha bisogno di particolari competenze di programmazione. Il team di supporto offre anche alcuni tutorial ed è a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio.

Semplice-da-personalizzare

Analytics in tempo reale

Tracciare il comportamento dei visitatori è fondamentale per il tuo business, hai bisogno di sapere quali landing page funzionano meglio e quali non hanno avuto successo.

Quick Pages rende semplice anche questa funzionalità, grazie al suo sistema di analytics puoi sapere quante persone hanno visitato la tua landing e quanti si sono iscritti alla tua mailing list. QuickPages calcola automaticamente il tasso di conversione, così ti puoi concentrare davvero sul tuo business.

Analytics

Landing page completamente responsive

Ogni landing è perfetta se visualizzata da desktop, tablet o smartphone. Non importa quale dispositivo i tuoi visitatori stiano utilizzando, avranno un’esperienza perfetta tarata sul loro device.

Non hai necessità di fare alcuna modifica ulteriore per rendere la tua landing responsive: QuickPages adatta automaticamente il formato.

responsive

Come utilizzare QuickPages in 3 passaggi:

  1. Registrati, utilizzando il link di sign up (dovrai inviare una mail per chiedere l’accesso)
  2. Personalizza la tua landing page. Scegli uno dei template a disposizione e personalizzalo per adattarlo alle tue necessità
  3. Condividi il link e porta traffico. Promuovi, promuovi, promuovi. Porta traffico alla tua landing e goditi i lead che genererai.
Se cerchi altri tool per creare landing page e pensi che QuickPages non faccia per te, prova Landingi oppure Applandr

Sito web