stories

Gestisci le tue Stories Instagram e Snapchat in un unico tool: Storyheap

Storyheap è il tool che ti permette di pubblicare, programmare, sincronizzare e analizzare le tue Stories di Instagram e Snapchat.

Le Stories sono il futuro.  Sono diventate un medium trasparente di comunicazione tra brand e utenti, fanno parte della strategia di content marketing e ormai occorre uno strumento aiuti a gestire la produzione e la distribuzione di questi contenuti “temporanei”.

Con Storyheap puoi pubblicare, programmare, sincronizzare e analizzare le tue Stories su Snapchat e Instagram, al momento le uniche piattaforme disponibili, anche se il team sta progettando l’integrazione con altri servizi.

storyheap

A chi è rivolto Storyheap?

  • Brand manager
  • Influencer
  • Agenzie

Quali metriche posso tracciare?

Visualizzazioni, screenshot, tassi di apertura, tassi di visualizzazione completa, e crescita ti potranno aiutare a capire cosa sta funzionando e cosa deve essere migliorato.

Dai un occhio anche a  Ilos, lo screen recorder più semplice che c'è

Esportazione dei dati

Con un solo click puoi esportare le statistiche in un file CSV. Puoi anche avere report personalizzati per ogni account social via email o PDF.

Che succede quando le Stories scadono?

Puoi vedere i dettagli delle tue Stories nel tuo account Storyheap, perché mantiene un archivio di tutti i contenuti ed ha una funzione di ricerca interna molto potente: etichetta, scarica e visualizza le metriche di ogni storia passata.

Storyheap al momento è in beta su invito ma il profilo di offerta include piani che partono da 49$/mese.

 

Funzionalità

Analytics

Guarda come stanno andando le performance delle tue Stories, traccia metriche come tassi di apertura, visualizzazioni, engagement e molto altro. Ottieni report per ognuno dei tuoi account, in automatico.

Dai un occhio anche a  La suite completa per gestire e ottimizzare canali YouTube: TubeBuddy

Analytics
Pubblicazione

Fai upload e programma la tua storia in pochi click. Trascina il contenuto, seleziona il momento (o lascia che sia l’algoritmo di intelligenza artificiale a scegliere per te) e Storyheap farà tutto il resto.

Pubblicazione

Pilota automatico

Imposta il pilota automatico su Storyheap e rilassati: i tuoi contenuti saranno pubblicati in automatico su tutte le piattaforme collegate. Raggiungere il tuo pubblico non è mai stato così semplice!

automatico

Studio (in beta)

Rendi le tue Stories ancora più efficaci con la funzione Studio. Crea, modifica e migliora i tuoi contenuti direttamente da dashboard. Storiyheap ti mette a disposizione template pronti e layout personalizzabili.

Studio

 

 


VAI AL TOOL