I migliori software e tool per il tuo business

Gestisci le tue Stories Instagram e Snapchat in un unico tool: Storyheap

stories

Storyheap è il tool che ti permette di pubblicare, programmare, sincronizzare e analizzare le tue Stories di Instagram e Snapchat.

Le Stories sono il presente.  Sono diventate un medium trasparente di comunicazione tra brand e utenti, fanno parte della strategia di content marketing e ormai occorre un tool di social media che aiuti a gestire la produzione e la distribuzione di questi contenuti “temporanei”.

Con Storyheap puoi pubblicare, programmare, sincronizzare e analizzare le tue Stories su Snapchat e Instagram, al momento le uniche piattaforme disponibili, anche se il team sta progettando l’integrazione con altri servizi.

storyheap

A chi è rivolto Storyheap?

  • Brand manager
  • Influencer
  • Agenzie

Quali metriche posso tracciare?

Visualizzazioni, screenshot, tassi di apertura, tassi di visualizzazione completa, e crescita ti potranno aiutare a capire cosa sta funzionando e cosa deve essere migliorato.

Esportazione dei dati

Con un solo click puoi esportare le statistiche in un file CSV. Puoi anche avere report personalizzati per ogni account social via email o PDF.

Che succede quando le Stories scadono?

Puoi vedere i dettagli delle tue Stories nel tuo account Storyheap, perché mantiene un archivio di tutti i contenuti ed ha una funzione di ricerca interna molto potente: etichetta, scarica e visualizza le metriche di ogni storia passata.

Storyheap al momento è in beta su invito ma il profilo di offerta include piani che partono da 49$/mese.

Funzionalità

Analytics

Guarda come stanno andando le performance delle tue Stories, traccia metriche come tassi di apertura, visualizzazioni, engagement e molto altro. Ottieni report per ognuno dei tuoi account, in automatico.

Analytics
Pubblicazione

Fai upload e programma la tua storia in pochi click. Trascina il contenuto, seleziona il momento (o lascia che sia l’algoritmo di intelligenza artificiale a scegliere per te) e Storyheap farà tutto il resto.

Pubblicazione

Pilota automatico

Imposta il pilota automatico su Storyheap e rilassati: i tuoi contenuti saranno pubblicati in automatico su tutte le piattaforme collegate. Raggiungere il tuo pubblico non è mai stato così semplice!

automatico

Studio (in beta)

Rendi le tue Stories ancora più efficaci con la funzione Studio. Crea, modifica e migliora i tuoi contenuti direttamente da dashboard. Storiyheap ti mette a disposizione template pronti e layout personalizzabili.

Studio


VAI AL TOOL

Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.