I migliori software e tool per il tuo business

Calendario condiviso e gestione degli appuntamenti, Setmore

Setmore-calendario-condiviso

Setmore è il tool che ti permette di trasformare il tempo in denaro, grazie al calendario condiviso e alla gestione integrata degli appuntamenti.

Setmore è la piattaforma che ti permette di gestire al meglio il tuo tempo tramite:

  • Prenotazioni – I tuoi clienti potranno prenotare online 24/7.
  • La programmazione del tuo tempo – Aumenta la produttività grazie al sistema di appuntamento integrato.
  • Tool di automation – invia alert o reminder.
  • Pagamenti – Ricevi pagamenti in anticipo, online o di persona.

Setmore porta i clienti direttamente alla tua porta e li trasforma in ambassador e aiuta la tua immagine di marca mentre ti stai occupando soltanto dei tuoi appuntamenti.

Disponibile su ogni device

Setmore è disponibile come app per desktop (Windows e MAC) e come app mobile (Android e iOS), oltre naturalmente alla bersione web.

Integrazioni infinite

Setmore si integra perfettamente con i servizi che già utilizzi per renderti la vita più semplice e aumentare la tua produttività:

Facebook – pagina di prenotazione integrata nella Fan Page, Instagram – Lo stream delle tue foto direttamente nella tua pagina di prenotazione, Slack – per ricevere notifiche e aggiornamenti, WordPress, puoi aggiungere la pagina di prenotazione direttamente nel tuo blog WordPress. Tutti i più diffusi calendari online come  Google Calendar, Office 365 e Outlook Calendar – per avere tutti gli eventi perfettamente sincronizzati. Guarda tutte le integrazioni possibili. Oltre a Mailchimp, Zapier, Drupal, Zoomla, Zendesk e molti altri servizi.

setmore-dashboardA chi è rivolto

Setmore è destinato a business di qualsiasi tipo e dimensione:

  • Imprenditori
  • Consulenti e freelance
  • Centri di formazione

Prezzo

Setmore viene offerto in due piani: 1) Free, 2) 25$/mese con l’aggiunta di: sincronizzazione dei calendari, pagamenti online, appuntamenti ricorrenti.

Funzionalità

Appointments, il cuore del tool

La funzione Appointments mantiene il business sempre attivo, puoi accettare prenotazioni 24 ore al giorno 7 giorni su 7 per far salire di colpo la produttività. Hai il controllo completo dei tuoi appuntamenti in due modalità:

  1. Un calendario
  2. Una pagina per le prenotazioni

Infatti mentre il cliente in totale autonomia sta scegliendo il giorno e l’orario giusto per un appuntamento, tu puoi dare un’occhiata agli incontri già fissati, dai tuoi clienti, dal tuo staff o da te stesso.

setmore-appointments

Riprogramma, cancella o ripeti gli appuntamenti, imposta notifiche mail o testo per clienti e mebri dello staff, Preni appuntamenti in mobilità con la app per Android e iOS.

Notifiche che ti raggiungono al momento giusto

Quando preferisci che i tuoi clienti ricevano le notifiche via mail? Appena prenotano? Oppure quando un appuntamento viene cancellato o rimandato? Setmore tiene traccia di ogni appuntamento e notifica gli utenti sullo stato della prenotazione.

invia notifiche mail immediatamente, personalizza la firma del mittente, remider automatici.

setmore-notifiche

Rendi le recensioni davvero utili

Vuoi mostrare tutte le recensioni snella tua pagina di prenotazione? Oppure vuoi scegliere quali mostrare? Setmore ti permette tutto questo, sta soltanto a te decidere.

Recensioni non pubblicate fino all’approvazione, tab dedicata alle recensioni, notifiche mail quando viene inviata una recensione.

Sistema di pagamento complesso ma semplice da utilizzare

Setmore ha integrato Stripe per offrirti un sistema di pagamento completo, i tuoi clienti possono visualizzare una finestra in cui inserire i dati della carta di credito per fissare un appuntamento, il tutto tramite transazioni sicure.

Gestisci i pagamenti insieme al team, accetta pagamenti dalla pagina di prenotazione, calcola sconti, offerte e rimborsi.

Sincronizza e rilassati

Se colleghi il tuo account di Setmore con Google Calendar, puoi gestire le prenotazioni da entrambe le piattaforme.

Aggiorna e riprogramma da qualsiasi calendario, imposta la sincronizzazione anche per i mebri del team, così eviti doppie prenotazioni e trasparenza totale del tuo calendario condiviso.

setmore-sincronizza

Niente sito web? No problem

La pagina di prenotazione è uguale ad un sito web business, con la differenza che è dedicata esclusivamente alla gestione degli appuntamenti e al calendario condiviso, senza distrazioni. Seleziona il servizio desiderato e slot di tempo disponibili, aggiungi qualche dettaglio e sei a posto.

condividi la tua pagina sui social media per raggiungere tutti i tuoi clienti.

setmore-prenotazione

Personalizzato e integrato

Occorrono pochi minuti per inserire nel tuo sito un pulsante che punti alla tua pagina degli appuntamenti, oppure puoi inserire un iFrame.

Embedda il pulsante di prenotazione nel tuo sito e prendi appuntamenti direttamente da lì, integra il widget in una o più pagine e riduci drasticamente telefonate e email.

Appuntamenti ricorrenti? Tranquillo

Puoi dire addio a calcoli manuali e doppioni. Puoi riservare spot ai clienti migliori fino ad un anno di anticipo.

Appuntamenti ricorrenti illimitati, frequenza giornaliera, settimanale, mensile , annuale, notifiche allo staff.


VAI AL TOOL

Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.