heap traccia customer journe

Traccia l’intero customer journey, Heap

Heap è il tool che ti permette di tracciare qualsiasi touchpoint dei tuoi clienti grazie all’inserimento di una semplice stringa di codice.

Ottieni risposte complesse alle tue query in pochi secondi e prendi decisioni di business in tempo reale.

Un’infrastruttura automatizzata per i tuoi insights

Con Heap puoi automatizzare la modalità con cui i tuoi dati vengono raccolti e organizzati, così puoi fare quello che rende il tuo business unico: fare e rispondere a domande lasciando da parte le parti più noiose.

heap infrastruttura…Oppure puoi utilizzare il vecchio metodo

heap vecchio metodo

Traccia tutto automaticamente

Auto-cattura qualsiasi touchpoint dei tuoi clienti nella tua app web o mobile, oppure raccogli dati da Marketo, Salesforce, Optimizely, Stripe, Mailchimp, e molto altro.

heap raccogli dati

Pieno controllo dei tuoi dati

Probabilmente i tool che sei abituato ad utilizzare ti obbligano a assegnare nuovi tag o riscrivere il codice ogni volta che vuoi rinominare un evento o modificare la struttura dei dati. Il modello di Heap separa le definizioni che dai dai tuoi dati.

Un magazzino di dati…retroattivo.

Definisci un evento, sincronizza con il tuo database SQL e ottieni tutti i dati storici anche se non avevi ancora installato Heap.

Funzionalità

Cattura qualsiasi cosa

heap cattura

Identifica i tuoi utenti

Comprendi i tuoi utenti in profondità utilizzando le “properties” di Heap, unisci le sessioni web e mobile, tagga un utente con un indirizzo email, un piano di pagamento, la revenue generata, l’età, o qualsiasi altra caratteristica che vuoi misurare.

Dai un occhio anche a  Dasheroo, la dashboard per il tuo business

heap identifica clienti

Traccia eventi custom

Se c’è un evento che Heap non cattura automaticamente, puoi impostarlo manualmente e avere eventi personalizzati con qualsiasi numero di proprietà, che poi potrai dividere o accoppiare.

Insights in tempo reale

Ogni report di Heap viene visualizzato in tempo reale, questo significa che non devi attendere ore per i tuoi insights.

Accesso diretto ai dati

Se hai necessità di visualizzare i tuoi dati offline o darli in pasto ad altri strumenti, Heap ti fornisce un tool di esportazione dati molto potente.

Zero carico per il tuo sito web

Heap è stato progettato per caricare al minimo le performance del tuo sito, lo script da inserire è grande il 25% dello scripto di Google Analytics.

 

Fonti

Per capire tutto il customer journey e rispondere a domande “impossibili”

Heap combina automaticamente dati dal web, da mobile, Marketo, Salesforce, e molto altro per darti una visione completa dei tuoi clienti e rispondere a domande altrimenti impossbili:

Per esempio “quanto cambia il mio NPS rispetto allo scontrino medio?”

heap domande impossibili

Event visualizer

Analytics punta e clicca

Per la prima volta puoi impostare il tracciamento degli eventi senza inserire altro codice. La funzione di event visualizer ti permette di definire gli eventi semplicemente facendo click sul tuo sito. Qualsiasi collaboratore (anche non esperto) può impostare un report sui funnel di conversione in pochi minuti.

Dai un occhio anche a  Zerobscrm, il tuo CRM dentro Wordpress

heap event visualizer

Visualizzazione semplice

Tenere traccia dei nomi degli eventi può essere difficile (specialmente se non li hai creati tu), Event Visualizer ti permette di capire a quale elemento dei tuo sito corrisponda un evento semplicemente con un mouseover.

heap mouseover

 

 

Incontra i clienti

Guarda in profondità ognuno dei tuoi clienti sulla base delle azioni che compiono grazie all’analisi avanzata dei segmenti e alla lista delle azioni.

heap clienti

 

Altre caratteristiche

  • Heap cattura tutte le interazioni senza necessità di altro codice.
  • Unifica tutti i dati dei tuoi clienti da qualsiasi fonte.
  • Traccia la retention. Qualcuno si è iscritto alla tua app. Ma tornerà?

Prezzi

Heap è free per le prime 5.000 sessioni ampliabili a 50.000 grazie all’inserimento di un badge. Per il piano premium occorre contattare i sales.


VAI AL TOOL