I migliori software e tool per il tuo business

Fai crescere il tuo account Instagram in modo organico: recensione di Combin

Combin crescere account instagram

Combin è il tool che ti permette di gestire e far crescere il tuo account Instagram in modo totalmente organico e sicuro.

Cos’è Combin

Combin è un tool di Instagram marketing per ottenere follower, like o commenti in modo genuino. Puoi trovare anche influencer e nuovi follower reali, comunicare in modo semplice e veloce.

Combin dashboard

Caratteristiche di Combin

Ricerca avanzata in Instagram – Trova i post partendo dagli hashtag o dalla localizzazione, fai ricerche combinate hashtag+localizzazione. Ottieni contenuti più rilevanti e clienti potenziali con cui interagire direttamente dalla dashboard.

Ricerca di utenti in target –Trova i follower dei tuoi competitor e identifica chi ha commentato i post, oppure qualsiasi account simile al tuo. Coinvolgili e falli partecipare alla tua community.

Sistema di follow/unfollow – Gestisci i follower e i following in un’unica tab. Trova chi non ti fa follow back e fatti notare dai clienti seguendoli con un solo click. Esegui le task singolarmente o in gruppo.

Comunicazione semplice – Partecipa alle discussioni con i tuoi potenziali follower direttamente sul post, lascia like o commenta. Le task saranno programmate e attivate in completa osservanza con i limiti imposti da Instagram.

Ordinamento e anteprima –  Decidi tu chi seguire e con quali post interagire. Puoi vedere un’anteprima dei post e degli account, ordinare i risultati per rilevanza, per utenti più seguiti e per post migliori.

Gestione di più account – Risparmia tempo facendo uno switch tra più account Instagram in un solo click.

Scheduling dei post (funzione in arrivo) – Fai upload dei post e mettili in coda di pubblicazione.

Statistiche delle attività (funzione in arrivo) – Guarda quanti follower o like hai guadagnato in un determinato periodo di tempo, Quali contenuti o hashtag hanno fatto risultati migliori rispetto ad altri.

Prezzo e versioni

Combin è disponibile in download per Mac, Windows e Linux e viene offerto in tre piani:

  1. Starter (free): 1 account, 50 risultati di ricerca per post/utenti e 250 azioni possibili al giorno.
  2. Personal (12.20€/mese): 1 account, 500 risultati azioni illimitate.
  3. Business (36.60€/mese): 5 account, 500 risultati e azioni illimitate.

Come funziona Combin

Scarica Combin

Inserisci la tua mail e fai download di Combin, poi lancia l’applicazione e fai login con il tuo account Instagram. Combin non raccoglie né trasferisce informazioni sensibili a servizi di terze parti e supporta l’autenticazione a due fattori.

Combin welcome

Inizia la ricerca

Apri la tab di ricerca e clicca sul pulsante “Add new search”.

Combin ricerca

Trova risultati per hashtag o utente

Puoi fare ricerche per post o account. Digita l’hashtag che vuoi cercare e specifica una data, un luogo e il numero dei post che vuoi vedere. clicca su “find” per iniziare la ricerca. Potrai così trovare i contenuti più rilevanti per il tuo business, prova iniziando dagli hashtag che hai già utilizzato o utilizza la localizzazione per trovare utenti in target nella tua area. Puoi fare ricerche su singolo hashtag o combinarne più di uno.

Per esempio se hai un piccolo negozio di articoli da motociclista, fai una ricerca su Google dei migliori hashtag correlati al tuo business, scegli i risultati migliori per il tuo business e salvati la lista. Entra in Combin e cercali uno ad uno e troverai account, follower e utenti correlati alla tua attività nella tua città, nel tuo Paese o in luoghi vicini. Adesso puoi iniziare a interagire e a prenderti i follower!Combin hashtag

Trova lead e clienti

Trova lead e clienti dando un’occhiata ai follower dei tuoi competitor, ordina i risultati per popolarità o data, interagisci con loro direttamente dalla dashboard di Combin.

Combin utenti

A questo punto..azione!

Fai following o unfollowing (sì, anche tutti insieme), verifica chi ti segue, seleziona gli utenti che hanno commentato, o fatto like agli ultimi post. Vedrai crescere il tuo account Instagram in modo regolare e automatico.

Combin azione

La sezione History per temere traccia delle tue azioni

La tab History contiene le informazioni su tutte le azioni che hai fatto: like, commenti, following e unfollowing. Tutte le task vengono programmate automaticamente e aggiunte alla coda, rispettando i limiti imposti da Instagram.

Se hai messo in coda un gran numero di task potrebbe volerci un po’ di tempo prima che vengano eseguite, ma puoi verificare tu stesso a che punto è la coda.

Posso essere bannato da Instagram a causa di Combin?

Scommetto che è la domanda che tutti vi state facendo.

Il ban accade perché altri servizi eseguono molte task in sequenza ravvicinata. Combin è stato progettato per rispettare i limiti imposti da Instagram e perfar crescere il tuo account Instagram in modo organico, senza cioè far uso di BOT o account fake. Ogni azione e risultati che ottieni è frutto della tua bravura nella ricerca e nel targeting. In ogni caso nella sezione “preferences” puoi impostare la velocità con cui Combin esegue le task, ma fai attenzione a modificare questa impostazione!

Ricorda poi di non lasciare commenti tutti uguali, stesso testo o stesse emoji a molti post.

Dimmi cosa ne pensi nei commenti e buon sviluppo del tuo account!


VAI AL TOOL

Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.