bot instagram

Il bot per Instagram dentro Chrome, Auto Follower for Instagram

L’estensione Chrome che funziona come un bot per auto like e auto follow su Instagram

Come sapete per ragioni di puro campanilismo prediligo i tool italiani, oltre a questo però cerco di dare il giusto valore a sviluppatori indipendenti, spesso lontani dalle grandi aziende tech, che con grande competenza, tirano fuori software veramente interessanti.

Poco tempo fa avevo già parlato di una app desktop multi bot per i social, creata da un developer italiano, qualche giorno fa invece mi sono imbattuto in un altro tool fantastico creato in India, dal funzionamento molto semplice e efficace: Auto Follower for Instagram.

Caratteristiche

Come dice il nome stesso Auto Follower for Instagram è una estensione che si comporta come un vero e proprio bot per Instagram, esegue cioè cicli di follow-unfollow su utenti target. Raj, il creatore però, non si è fermato qui ed ha aggiunto una funzionalità molto utile che è l’auto-like, il software quindi permette di fare like a post in blocco e poi addirittura di eseguire un unlike.

Prezzi

Auto Follower for Instagram è distribuito in due versioni:

  1. Free: auto follow/unfollow, like/unlike, limitato a 20 utenti/post per ciclo.
  2. Pro a 19,99€/anno: le stesse funzioni della versione free + follow e like illimitati e soprattutto permette di fare unfollow a chi non ci segue (che è la funzione, giustamente più ricercata).
Dai un occhio anche a  Neatly , la dashboard di analytics multi-app

Vediamo adesso come funziona Auto Follower for Instagram.

Come funziona

Una volta installata l’estensione, appare l’icona in alto del browser, premendoci sopra possiamo eseguire tutte le operazioni che vogliamo.

Seguire tutti i follower di un account

Aprite Instagram da desktop, andate nel profilo target e aprite la finestra “followers”. A questo punto cliccate sull’icona di Auto Follower for Instagram e si aprirà un menu a tendina, cliccate su “follow” e il gioco è fatto, Auto Follower for Instagram inizierà a seguire gli account indicati, uno ad uno in modo continuo.

seguire follower instagram

Fare like a tutti i post di un hashtag

Per fare like ai post di un hashtag il pprocedimento è molto simile, andate si Instagram da desktop, nella stringa di ricerca digitate l’hashtag target e poi cliccate su “like”. Il tool inizierà a fare like su ogni post fino a quando non avete raggiunto i limiti del vostro piano o non cliccate su “stop”.

like instagram

Le voci del menu

menu auto follower for instagram

 

Vediamo insieme le voci che compongono il menu di Auto Follower for Instagram:

  • chat with dev – per il supporto in caso di bisogno (molto efficiente, devo dire il vero).
  • Tutorial – una serie di video tutorial che spiegano il funzionamento dell’estensione.
  • Min delay e max delay – tempo minimo e massimo per ogni loop.
  • Pulsanti follow, unfollow, like, unlike e stop.
Dai un occhio anche a  Zapier, le migliori app, insieme

 

 

Opzioni

Infine diamo un’occhiata alle opzioni possibili. Si accede cliccando con il tasto destro sull’icona dell’estensione e sulla voce “options”. Da qui si possono inserire account in white o black list e impostare il numero massimo di follow/unfollow/like per sessione.opzioni auto follower for instagram

buon lavoro quindi con questa fantastica estensione, state soltanto attenti ai limiti di follow di Instagram, altrimenti rischiate di farvi bannare l’account.


VAI ALLA VERSIONE PRO
VAI ALLA VERSIONE FREE