I migliori software e tool per il tuo business

Eyeson, videocall e presentazioni per team in lifetime

eyeson lifetime

Eyeson è una soluzione di videoconferenza potente e completamente integrata basata sul cloud per riunioni 1:1. Potrai avviare eyeson in pochi minuti: ti basterà accedere con la tua e-mail o con il tuo account social preferito e creare il tuo profilo: nessun download, nessuna installazione, nessuna fatica.

Quando sei pronto a iniziare la tua prima videochiamata, basta copiare il link alla riunione e condividerlo con gli invitati via e-mail, SMS o Slack oppure inviare un invito sul calendario da eyeson. I partecipanti potranno avviare subito la riunione da qualsiasi browser, senza perdere tempo con la configurazione o l’installazione.

Crea stanze individuali per diversi team, eventi o progetti per rimanere organizzato. Oppure, se stai invitando dei partner esterni e vuoi tenere al sicuro tutte le informazioni, usa un link unico che scade dopo la riunione.

Condividi il tuo schermo o carica una presentazione o un PDF per una presentazione sincronizzata ed usa lo strumento del disegno per evidenziare elementi specifici della tua presentazione e far notare al pubblico i punti chiave.

Collega facilmente il tuo canale YouTube o i tuoi account sui social media per trasmettere la tua sessione in diretta o registrarla per accedervi in un secondo momento.

Puoi anche condividere gif e reazioni emoji durante la videochiamata per tenere tutti impegnati.

Anche con le videochiamate ad alta definizione con un massimo di nove persone e le chiamate audio con un massimo di 100, non dovrai mai preoccuparti dei rallentamenti o della qualità delle chiamate.

La tecnologia brevettata Single Stream gestisce la larghezza di banda in modo da non perdere un interlocutore durante la chiamata. Questa tecnologia è ideale anche per le reti mobili. (Riesci a sentirmi ora?)

eyeson è ideale per le chiamate di vendita: inserisci facilmente il link in un’e-mail a freddo per invitare i potenziali clienti ad ascoltare la tua presentazione o a vedere una demo del prodotto.

Se vuoi avere un maggiore controllo sulle tue riunioni, puoi utilizzare le impostazioni del layout e gli strumenti di moderazione per controllare chi appare nel video.

I vantaggi di eyeson non finiscono con la videochiamata.

Tutte le registrazioni e le istantanee che hai scattato durante la presentazione sono facilmente accessibili attraverso il tuo account, così puoi tornare indietro e rivedere le riunioni precedenti. (Jeff, prendi i popcorn!)

Se vuoi verificare se hai fatto una telefonata con un potenziale cliente o un collega, ti basta guardare la cronologia delle tue chiamate passate.

eyeson si integra facilmente con i tuoi strumenti di produttività preferiti (Slack, Trello e Dropbox) e con le piattaforme di ticketing (Zendesk e Jira).

Sia che tu stia collaborando con un team interno, che tu stia presentando il tuo prodotto o che tu stia organizzando una presentazione, eyeson ti permette di creare ed eseguire facilmente videochiamate e presentazioni.

Condividi l’invito via e-mail, testo o Slack, i partecipanti possono lanciare subito la riunione da qualsiasi browser senza configurazione o installazione. Puoi invitare fino a 9 partecipanti contemporaneamente in uno stesso flusso, mantenendo un’alta qualità video.

Puoi creare singole room per differenti team, eventi e progetti, oppure se inviti partner esterni e vuoi mantenere tutte le informazioni al sicuro, utilizza un link che scade subito dopo la riunione.

Hai inoltre la possibilità di registrare e conservare le tue videochiamate per tenere traccia del tuo lavoro.

In sintesi, ecco cosa puoi fare con Eyeson:

  • Invitare rapidamente e facilmente le persone a partecipare alle riunioni video con un solo link e un solo click
  • Accedere alle videochiamate in cloud da qualsiasi dispositivo o browser, senza necessità di download e senza ritardi
  • Condividere, moderare e registrare presentazioni con una soluzione video versatile
  • Integrazione con strumenti di produttività (Slack, Trello e Dropbox) e le piattaforme di ticketing (Zendesk e Jira)
  • Consigliato per: aziende che hanno team di lavoro o clienti che vogliono collaborare da remoto con una videocall senza problemi
  • App disponibile per iOS e Android

VAI ALL’OFFERTA

Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Fuori tempo massimo!

L'offerta che stai guardando è scaduta

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.