TexAu tool growth hacking

Il tool di growth hacking per il tuo business, TexAu

TexAu ti permette di scalare il tuo business in modo più rapido: dalla lead generation al contatto con i clienti tutto in automatico.

Tempo fa avevo parlato del mitico Phantombuster, il tool per eseguire azioni automatiche sui social media. Mi era piaciuto talmente tanto che si era guadagnato il 2° posto nella classifica dei migliori tool del 2018. 

Cosa fa Phantombuster di così tanto straordinario? Semplicemente fa scraping dei social media e estrae i dati strutturati in un file CSV, oppure azioni partendo direttamente da un file CSV. Queste azioni possono essere auto-like di post su Facebook, ricerche hashtag su Instagram e molti altri.

Bene, TexAu è la naturale evoluzione di Phantombuster un tool che permette di automatizzare moltissime azioni online.

Automatizza il funnel di generazione dei lead, liberandoti di processi manuali per far crescere il tuo business concentrandoti sulle relazioni e non sulle task operative. Perchè ogni business ha bisogno di scalare e di farlo velocemente.

Oggi infatti la maggior parte del tuo tempo è sprecato per capire come ottenere nuovi contatti e come contattarli manualmente. È un procedimento noioso, che porta via molte energie, rallenta la creatività e rallenta l’intero processo.

La prima cosa che mi è venuta in mente quando ho testato TexAu, è stato pensare ad una sorta di ibrido tra Phantombuster e IFTTT, sì perché queste automazioni possono essere combinate tra loro per ottenere super-automazioni davvero performanti.

N.B. alcune azioni di TexAu, specialmente su social come Facebook e Instagram hanno bisogno di un proxy per funzionare a dovere.

Caratteristiche

  • Più di 80 prodotti template di automazioni subito pronti – Oggi infatti è possibile scegliere tra più di 80 automazioni su 15 servizi attivi (ed altri sono già in rampa di lancio).
  • Flussi di automazione complessi – Con TexAu è possibile creare una complessa catena di automazioni in pochi minuti, grazie al potente drag&drop, i workflow infatti sono in grado di collegare tra loro anche servizi diversi.
  • Ottieni una visione a 360° dei tuoi lead e dei tuoi contatti – Grazie alle integrazioni con Snov.io, Hunter.io e Fullcontact potrai fare data enrichment dei dati dei tuoi utenti in modo semplice e veloce.
Informazione importante: verificate che le attività che fate siano GDPR compliant, il tool dà la possibilità di eseguire azioni, sta a noi utilizzatori rimanere nella legalità

Prezzi

TexAu viene offerto in 4 piani:

  • Free – 12 minuti di esecuzione al giorno e automazioni base, 1 automazione in contemporanea.
  • 59$/mese – 1 ore di esecuzione al giorno e automazioni base +  premium, 4 automazioni in contemporanea.
  • 199$/mese – 4 ore di esecuzione al giorno e automazioni base + premium, 10 automazioni in contemporanea.
  • 499$/mese – 6 ore di esecuzione al giorno e automazioni base + premium, 25 automazioni in contemporanea.

TexAu è in offerta lifetime!

Funzionalità

Utilizzare TexAu è semplice, dopo aver fatto login, viene visualizzata una dashboard molto intuitiva in cui possiamo iniziare a dilettarci con le nostre automazioni.

TexAu dashboard

Nella barra di sinistra, oltre alla voce principale “automation”, si trovano:

  • Recipes – le “ricette” che abbiamo creato.
  • Results  – I file che abbiamo ottenuto.
  • CRM – il risultato della nostra ricerca di contatti.
  • Le voci di richiesta nuove “recipes” e la road map di prodotto.

Sempre nel menu di sinistra si possono trovare le “Public Recipes”, cioè catene di automazioni già pronte create dagli utenti di TexAu…Fantastico!

TexAu recipes

I dati estratti possono essere ottenuti in formato CSV oppure Fogli Google.

TexAu csv

Alcuni esempi

Genera lead e interagisci su LinkedIn

Non importa come e dove puoi trovare i lead su LinkedIn: attraverso la ricerca (magari lavorano per una determinata azienda) o perché hanno lasciato un commento su un tuo prodotto, puoi interagire e entrare in contatto in modo molto semplice: visitare il profilo, fare un endorsement, inviare una richiesta di collegamento, etc.
TexAu linkedin

Fai crescere i tuoi follower Instagram

Interagisci con gli account che utilizzano i tuoi hashtag target in modo automatico: fai like o commenta i post, guarda le stories o seguili. Puoi utilizzare questa tattica anche per i competitor, ricordalo!
TexAu instagram

Arricchisci i tuoi dati e trova le email dei tuoi prospect

Utilizza il CRM di TexAu per fare data enrichment e ottenere nuove email dai dipendenti di una determinata azienda.
TexAu data enrichment