content

Capture, cerca, autorizza e embedda contenuti social di altri

Capture è il nuovo tool di content curation che permette di cercare, ottenere licenze d’uso e embeddare immagini e video da Instagram e Twitter.

Capture è stato acquisito da Tagboard

La content curation resa semplice, ti devi preoccupare soltanto di fare ricerche in target e Capture gestirà insieme a te tutto il processo di autorizzazione e di embed dei contenuti.

Trova sui social i contenuti più adatti

Cerca in tempo reale immagini e video con la funzione di geolocalizzazione e filtro sui contenuti

La social search di Capture aggrega le immagini e i video da Instagram e Twitter e utilizza un algoritmo proprietario per fornirti la miglior esperienza di ricerca e filtro dei contenuti. Puoi cercare per keyword, luogo, username, data/orario, contenuto per breaking news, eventi, trending topics o per qualsiasi uso tu ne voglia fare.

Modalità di ricerca per luogo

Digita qualsiasi luogo per visualizzare in tempo reale le foto e i video postati in quell’area. Puoi fare uno zoom nella mappa su una specifica zona per una ricerca più precisa. (solo le immagini scattate con la geolocalizzazione attiva saranno visibili nei risultati).

Dai un occhio anche a  Crea chatbot per la tua pagina Facebook senza utilizzare codice: It's Alive

 

Keyword, #tags e username

Utilizza qualsiasi combinazione di keyword, hashtag o username per ottenere i risultati più adatti alla tua content curation. Potrai fare ricerche tra milioni di post social e con l’upgrade a ricerca avanzata ne avrai molti di più.

 

Filtri per data e contenuto

Imposta un range o un momento specifico per ottenere risultati precisi. Se hai bisogno di cercare soltanto video basta un click e Capture eliminerà le immagini dalla ricerca.

 

Richiedi e scarica

Richiedi licenza di utilizzo e scarica i contenuti che vuoi

Le autorizzazioni che fornisce Capture ti permettono di pubblicare immagini e video postati su Instagram e Twitter. Utilizza la funzione di automazione per non perdere tempo: ogni richiesta contiene un messaggio personalizzato al creatore del contenuto. La piattaforma ricerca e registra ogni risposta per darti le autorizzazioni che richiedi nel minor tempo possibile.

Scegli una foto o un video

In pochi click invii richieste personalizzate direttamente da Capture. Collega i tuoi account Twitter e Instagram per generare i messaggi e far capire al destinatario chi sei. Gli utenti risponderanno direttamente dai social network e Capture riconoscerà le risposte, registrerà le approvazioni e ringrazierà per te!

Dai un occhio anche a  Namechk, cerca il tuo username ideale

 

 

Clicca sul pulsante “Request Licensing Rights”

Con la crescita esponenziale di video e immagini in rete, hai bisogno di un modo semplice e veloce per chiedere i diritti in una modalità scalabile. Puoi utilizzare Capture per gestire collezioni diverse, tracciare le richieste approvate e scaricare i tuoi contenuti.

 

 

Scarica i contenuti approvati

Le autorizzazioni di Capture sono utilizzate tutti i giorni dai più famosi media del mondo: come BuzzFeed, Washington Post e CNN.

 

 

Crea gallery embeddabili

Le gallery embeddabili di Capture ti permettono di pubblicare immediatamente una collezione di foto e video in tempo reale sul tuo sito web o blog. Semplice e veloce, tutto ciò che devi fare è aggiungere i contenuti a una collezione, generare il tuo codice embed e copiare-incollare il codice nel tuo sito.

In soli tre passaggi puoi creare e embeddare una gallery.

 

Ottieni il tuo codice embed

Embeddare immagini e video dai social ti permette di avere contenuti sempre freschi, e di rispettare i diritti dei creatori e aderendo alle linee guida dei social network.

 

 

Incolla il codice sul tuo sito web

Accedi a milioni di foto in tempo reale per avere gallery impressionanti. Aggiornale in tempo reale ogni volta che vuoi. Guarda qui un esempio