collaborare in team

Samepage, la suite per collaborare in team

Samepage è la suite che combina la potenza di molte app per la collaborare in team in un unico pannello e in tempo reale.

Samepage crea uno spazio di lavoro condiviso per condividere le tue idee al volo: ogni azione è live, sia che tu stia inviando messaggi, che tu prenda note o che tu crei task, l’interfaccia è completamente localizzata in italiano e un wizard ti guida alla scoperta delle singole funzionalità

collaborare in team

 

Caratteristiche

  • Semplice da imparare. Crea il tuo team e inizia il brainstorming in pochi minuti, con il setup rapido e le funzioni intuitive, sarai subito operativo.
  • Semplice da gestire. I tool di amministrazione e gli insights ti permettono di gestire utenti interni al team e collaboratori esterni, per avere il controllo completo dei tuoi contenuti.
  • Semplice da condividere. Assicurati che ognuno abbia accesso alle informazioni di cui ha bisogno. Fai drag e drop dei documenti, fogli di calcolo, immagini, presentazioni e molto altro, tutto in un’unica pagina.
Dai un occhio anche a  ManageWP, gestisci più siti Wordpress da un'unica dashboard

 

Funzionalità

Collaborazione in tempo reale

L’interfaccia, formata da pagine, è semplice e intuitiva. Ogni pagina è uno spazio di lavoro dinamico in cui puoi collaborare in team in sincrono e in tempo reale.

collaborare in team-1

Gestione versatile dei documenti

Organizza tutti i tuoi piani e porta a compimento i tuoi progetti. Fai upload dei file, drag e drop delle immagini e embedda i video da YouTube o Vimeo. Aggiungi note delle riunioni, task da eseguire e un calendario di gruppo.

collaborare in team-2

Messaggi privati e di gruppo

Grazie al tool chat, hai conversazioni organizzate senza dover lasciare la piattaforma. Puoi fare brainstorming delle tue idee nella chat del team e discutere singoli progetti in stanza private, oppure condividere le informazioni con tutta l’organizzazione.

collaborare in team-3

Chiamate video con Google Hangouts

Gestisci i collaboratori distribuiti sul territorio o clienti sparsi nel mondo con call faccia a faccia. Samepage ha creato un’integrazione con Google Hangouts per permetterti di fare chiamate con un solo click.

collaborare in team-4

Content Management

Basta lunghe ricerche negli allegati delle email per trovare la versione corretta dei file Gestisci i tuoi file in un’unica pagina per un accesso rapido e semplice. I membri possono aprire, editare e salvare i cambiamenti nei file direttamente da Samepage, per rendere ancora più semplice il collaborare in team.

collaborare in team-5

Integrazioni in cloud

Samepage integra applicazioni di storage come Dropbox, Google Drive, Box, OneDrive, e Egnyte. Per cui non hai motivo di spostare continuamente i tuoi file, basta inserire un link nel pannello e iniziare a collaborare con il tuo team direttamente nei documenti.

Dai un occhio anche a  Openoox, raccogli risorse online con due click

collaborare in team-6

 

Task Management

Crea liste to-do di tutte le attività del tuo team, assegna un responsabile e una data di compimento per ogni task. Visualizza facilmente il progresso di ogni task e ricevi notifiche quando viene completata.

collaborare in team-7

 

Calendario condiviso

Aggiungi eventi direttamente in Samepage, mostra tutti gli eventi della tua organizzazione oppure soltanto quelli che vuoi rendere visibili. Puoi personalizzare anche la vista per giorno, settimana o mese.

collaborare in team-8

Samepage è disponibile in web app, app desktop per Windows e Mac e app mobile per iOS e Android

 

Se cerchi altri tool di project management puoi vedere se trovi qualcosa nella categoria dedicata

Sito web