I migliori software e tool per il tuo business

Rendere automatico Google Analytics: Analytics-Toolkit.com

Analytics-Toolkit.com, potenzia Google analytics

Analytics-Toolkit.com è lo strumento dedicato a chi vuol tirare fuori il massimo da Google Analytics

Il tool di analytics per siti web, aumenta la produttività rendendo semplice e veloce l’esecuzione di audit e di setup di Google Analytics, nonché la creazione di report e analisi. Puoi pianificare e analizzare anche test A/B.

Analytics Toolkit ti permette anche di automatizzare le analisi quotidiane: il filtraggio e l’impostazione degli obiettivi e le operazioni di copia/incolla, le verifiche GA e la verifica dei dati. Effettuare le verifiche delle liste di controllo è più facile e veloce che mai, la garanzia della qualità dei dati dell’e-commerce viene effettuata in pochi secondi e l’applicazione dei filtri di visualizzazione delle best practice non è più un compito noioso.

Automatizzando tutti questi compiti è possibile concentrarsi su un maggior numero di report strategici, analisi e decisioni invece di eseguire un lavoro ripetitivo.

La maggior parte degli strumenti del toolkit può essere utilizzata senza problemi da un utente inesperto di Google Analytics. Sono autodescrittivi e dispongono di un’ampia messaggistica per assicurarsi che si possa realizzare ciò che si vuole senza la possibilità di introdurre errori lungo il percorso. Gli utenti inesperti miglioreranno la loro esperienza, mentre gli utenti esperti apprezzeranno la versatilità e le numerose opzioni dei nostri strumenti.

Strumenti statistici all’avanguardia

I calcolatori statistici, la progettazione e la valutazione dei test A/B e gli strumenti di calcolo del ROI sono all’avanguardia nel campo della statistica nell’ottimizzazione del tasso di conversione e nell’ottimizzazione dell’email marketing.

Facile passaggio da uno strumento all’altro
Questo toolkit combina molti strumenti sotto lo stesso strumento. È possibile passare facilmente da uno strumento all’altro mentre si lavora su un particolare progetto.

Ridurre il rischio di errori

Poiché gli strumenti sono così automatizzati, riducono notevolmente il rischio di errori dovuti a errori che possono verificarsi quando si eseguono manualmente le impostazioni di analisi o le verifiche. Questo ridurrà notevolmente la possibilità di avere problemi di qualità dei dati.

Permette di:

  • Automatizzare le task quotidiane
  • Risparmiare tempo
  • Migliorare le tue competenze su Analytics e adottare le migliori pratiche

Funzioni:

Controlla lo stato di salute

Identifica potenziali problematiche nel setup di Analytics, grazie allo strumento di controllo che ti suggerisce possibili soluzioni per i problemi più comuni.

Analytics copia-incolla

Velocizza il setup e aggiorna le task per profili multipli. Questo strumento ti permette di copiare-incollare le opzioni di visualizzazione e gli obiettivi su più profili o proprietà di Google Analytics.

Filtri automatici anti-spam

La soluzione ai referrer spam e al traffico fasullo, fai il setup e dimenticalo. Un tool semplice da utilizzare per impostare filtri di protezione. Mai più dati corrotti o traffico spam.

Monitor degli aggiornamenti di Google

Il tuo sito è stato colpito da Panda, Penguin o altri aggiornamenti all’algoritmo? Scopri in pochi secondi se la tua piattaforma è stata penalizzata (o valorizzata) da un qualsiasi aggiornamento.

Filtri al volo

Utilizza i filtri più utilizzati per le viste di Google Analytics.

Dashboard di Analytics

Tutte le metriche più importanti a colpo d’occhio. Puoi controllare tutte le metriche più importanti di tutti i tuoi clienti al volo: SEO, SMM e Ads.

Wizard del codice di Analytics

Genera codici personalizzati velocemente e semplicemente ma soprattutto senza errori. Puoi utilizzare questa funzione per le tue personalizzazioni.

URL builder avanzato

Crea URL in modo rapido per tracciare le tue campagne: genera una o più URL con il nostro tool, sostituisce completamente URL builder di Google Analytics.

Verifica i dati del tuo e-commerce

Puoi verificare i dati direttamente dal tuo account e prendi le decisioni vitali al tuo business online basandoti su dati certi e in profondità.

Importa i dati del costo

Fai upload dei dati delle tue spese per le tue campagne in Google Analytics in modo rapido e semplice: su ogni tipo di campagna: CPC, CPM, E-mail, Ads di Bing etc.).

Calcolo statistico

Smetti di dare la caccia ai dati statistici e utilizza i calcolatori per validare le tue idee e essere certo che le tue decisioni saranno basate su dati veri. Evita l’errore comune di affidarti all’intuito.

Controlla i dati in modo smart

Controlla i dati di Google Analytics in modo diverso e concentrati su ciò che è realmente importante per il tuo business e sulle cause/correlazioni dei tuoi dati.


VAI AL TOOL

Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.