Toolperstartup

Crea video tutorial e per onboarding, Fleeq

Fleeq è il tool che ti permette di creare video tutorial con un set incredibile di funzionalità.

Un software di editing video un po’ diverso dal solito in cui puoi vendere i tuoi prodotti, creare demo visuali, spiegare funzionalità, visualizzare i processi: la forza di Fleeq è il mix tra semplicità e potenza.

Gli utilizzi di Fleeq

Supporto – Risolvi i problemi dei tuoi clienti  in modo più veloce, riducendo al minimo la confusione grazie alla potenza dei video. Con Fleeq ogni ticket di supporto si può trasformare in un video tutorial che aiuta i tuoi utenti a capire più in profondità i loro problemi.

Presentazioni visuali – Chiudi i tuoi affari in modo più veloce con le presentazioni visuali di cui puoi vedere quando sono state viste, da chi e con quale dispositivo.

Training per il team – Se devi formare un nuovo collaboratore, il training è cruciale per il successo del tuo business, trasmetti le conoscenze necessarie e i valori del tuo brand in modo semplice e rapido.

Demo di prodotto – Con Fleeq puoi fornire dimostrazioni chiare di tutte le funzionalità del tuo prodotto, anche se questo subisce dei cambiamenti: basta sostituire uno screenshot e il gioco è fatto.

Comunicazione all’interno del team- Utilizza Fleeq per diffondere le tue idee all’interno del team, è molto più efficace di un documento di Word, no?

Marketing- Trasforma i tuoi lead in clienti e promuovi i tuoi contenuti.

Prezzi: Free (3 fleeq), 4$/mese per utente (20 fleeq), 8$/mese per utente (50 fleeq), 12$/mese per utente (1000 fleeq)

Come funziona

Nessuna integrazione, webcam, hosting o post-produzione, crea i tuoi video direttamente dai tuoi screenshot, e aggiungi una descrizione. Già fatto, ma le funzionalità non si fermano qui

  1. Aggiungi gli screenshot.fleeq screenshot
  2. Individua i punti d’interazione e aggiungi il testo che vuoi (ricordati che Fleeq prevede anche un sistema di AI con voce narrante). 
  3. Nascondi i dati che non vuoi mostrare. 
  4. Fai lo zoom per evidenziare particolari aree, muovi l’immagine o copri le sezioni meno interessanti. 
  5. Aggiungi elementi con frecce o puntatori.
  6. Utilizza l’intelligenza artificiale di Fleeq per ottenere una voce narrante con oltre 17 lingue supportate. 
  7. Personalizza con il tuo brand, aggiungi il logo, colori custom oppure la favicon.
  8. Traccia i risultati. Verifica quante volte il tuo video è stato visto, ricevi notifiche via email, tieni traccia dello storico di tutte le interazioni ricevute. 
  9. Estensione Chrome, per avere tutta la potenza di Fleeq a portata di mano. 
  10. La tua knowledge base, in unico luogo. Lancia in un minuto la tua piattaforma personalizzabile di knowledge base e organizza i contenuti per categoria. 
  11. Analytics e feedback. Tutte le statistiche e i feedback ricevuti in un unico pannello, per avere una panoramica completa delle performance dei tuoi contenuti. 
  12. Salva e condividi in diverse modalità:

Altre caratteristiche


VAI AL TOOL
Exit mobile version