I migliori software e tool per il tuo business

Mostrare un feed dei social: parliamo di Juicer

juicer-feed-dai-social

Juicer è il modo più semplice per creare un feed dei social in un sul tuo sito o su altre piattaforme.

Juicer carica automaticamente i nuovi post da tutti i tuoi account social e li mostra in un feed semplice da installare sul tuo sito. Puoi impostare filtri, moderare i post e analizzare l’engagement della tua attività sui social media.

Juicer è il metodo più semplice per fare content marketing, aggregando tutti gli hashtag del tuo brand e i post sui social in un unico luogo, un feed social per il tuo sito web.

Cosa puoi fare con Juicer

Content curation

Qualunque siano i tuoi canali di social media preferiti, probabilmente passi molto tempo a produrre contenuti per i tuoi fan e follower. Con i giusti strumenti di content curation, puoi ottenere ancora di più dai contenuti che stai già producendo.

Juicer ti permette di curare post, hashtag, immagini e foto dai tuoi canali di social media preferiti in un feed che puoi incorporare sul tuo sito web. In 3 semplici passi, hai un tool di content curation live che fa il lavoro per te.  Se hai bisogno di creare un rapporto di content curation i piani premium di Juicer includono anche strumenti automatici di analisi.

Aggregatore Facebook

Un aggregatore di Facebook ti permette di visualizzare il tuo feed di Facebook incorporato direttamente sul tuo sito web. Puoi introdurre i visitatori al tuo “lato sociale” senza che lascino il tuo sito.

Non c’è niente di più convincente dell’esperienza personale di qualcun altro con il tuo brand. I post dei social media danno ai prodotti la “prova sociale” di cui gli altri spesso hanno bisogno prima di impegnarsi in un acquisto o anche semplicemente in un’azione. L’aggregatore Facebook di Juicer rende tutto ciò più facile.

Aggregatore Instagram di Juicer

Oggi, il modo migliore per commercializzare la tua azienda è attraverso contenuti generati dai clienti che vendono il tuo marchio. La gente vuole storie e testimonianze genuine da parte dei clienti che dimostrino che i tuoi prodotti e servizi fanno quello che dici che faranno e Instagram è un ottimo posto per trovare questi contenuti. Convincere qualcuno a fare affari con te solo attraverso contenuti di marca non è più sufficiente.

Con l’aggregatore Instagram di Juicer puoi incorporare il tuo feed Instagram direttamente sul tuo sito web. Puoi introdurre i visitatori al tuo lato sociale senza dover navigare fuori dal tuo sito e accedere a Instagram! Mostra tutte le migliori immagini e hashtag di te e dei tuoi clienti.

Puoi incorporare il tuo aggregatore Instagram ovunque tu voglia, per esempio, incorporando un feed Instagram del sito web su una pagina di prodotto, puoi aiutare a diminuire la frequenza di rimbalzo e migliorare le conversioni.

Come funziona l’aggregatore Twitter di Juicer

Non c’è modo migliore per rendere visibile (e vendibile) la tua azienda che contenuti generati dai clienti che promuovono il tuo brand, un aggregatore di social media aiuta ad avere tutto insieme.

L’aggregatore di Twitter di Juicer ti permette di incorporare un feed di Twitter direttamente sul tuo sito web. I visitatori vengono introdotti al tuo lato sociale senza dover lasciare il tuo sito e accedere a Twitter. Anche il feed di Twitter su una pagina di prodotto può aiutare a diminuire la frequenza di rimbalzo e migliorare le conversioni.

Prezzi

Juicer viene offerto in modalità free per 2 account/hashtag, a 19$/mese per 5 account/hashtag, 99$/mese per 15 account/hashtag e 3 feed embeddabili.

Sono disponibili anche piani personalizzati per esigenze particolari.

Funzionalità

Aggrega

Juicer prende automaticamente i nuovi post dai tuoi account social.

juicer-aggrega

Mostra

Juicer visualizza il tuo feed in un pannello semplice da installare.

juicer-mostra

Seleziona

imposta i filtri, modera i post e analizza il tuo engagement sui social media.

juicer-seleziona

Installazione semplice

Occorrono soltanto 3 passaggi per avere subito disponibile il tuoi feed:

  1. Scegli gli account social – Aggiungi tutti gli account o gli hashtag che preferisci.
  2. Copia e incolla – Copia e incolla il codice da embeddare in qualsiasi pagina web oppure utilizza il plugin per WordPress.
  3. Rilassati – Non dovrai più toccare il codice di nuovo, modera e cambia il tuo feed direttamente dalla dashboard di Juicer.

Altre caratteristiche

  • Stili professionali per il tuo feed
  • Visualizzazioni sempre perfette grazie alla funzionalità responsive
  • Aggiornamento automatico del feed

Piattaforme supportate


VAI AL TOOL


Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.