I migliori software e tool per il tuo business

Automation Twitter completa: Makezu

automation twitter makezu

Makezu è il tool di automation Twitter che ti permette di far crescere i clienti e generare notorietà del tuo brand.

Makezu è il tool di growth hacking che aiuta le aziende a connettersi con potenziali clienti qualificati, in modo automatico perché utilizza un motore di AI-Prospecting per aiutarti a migliorare la tua presenza online.
Design intelligente e messaggi automatici mirati ti aiutano a connetterti con il tuo pubblico senza alcun lavoro aggiuntivo.

Le imprese non possono sottrarsi alla forza della pubblicità. Se vogliono far conoscere i loro prodotti sul mercato devono usare qualche forma di advertising, la soluzione innovativa di Makezu fornisce nuovo modo economico per raggiungere lead e clienti.

Caratteristiche di Makezu

Posting automatico su Twitter – Scegli argomenti rilevanti per il tuo business e fai automation Twitter in modo semplice

Attivo in qualsiasi momento – Makezu crea automaticamente i tuoi post per attrarre nuovi clienti (tranquillo, puoi sempre modificare i set di post a tuo piacimento) e aggiunge hashtag rilevanti per like e retweet per trasformare automaticamente i tuoi post in tweet virali e attirare il pubblico sul tuo account.

Makezu dashboard

Risparmio di tempo – Invia automaticamente un messaggio diretto di benvenuto ai nuovi follower. Lo so la pratica è antipatica e in disuso ma alcune fonti mi dicono che qualcosa converte ancora. Più che altro un messaggio di benvenuto è la prima comunicazione aziendale per dare il benvenuto ai nuovi utenti o presentare la tua azienda.

Automazioni dal tocco umano – Le automation Twitter di Makezu sono è altamente personalizzabili e grazie all’intervento dell’intelligenza artificiale potrai pubblicare automaticamente articoli da fonti autorevoli come Forbes, Entrepreneur, The New York Times, e molti altri.

Makezu automation

Ingaggia gli utenti sulle menzioni – Invia automaticamente un messaggio per menzionare i tag.
Guadagna più esposizione con la funzionalità di risposta automatica di Mazezu: puoi inviare messaggi a chiunque ovunque o ogni volta che il tuo account viene menzionato in un tag.
Per esempio, puoi continuare una conversazione in modo automatico inviando un DM in risposta a una menzione su Twitter.

Makezu lead

Prezzi

Makezu prevede un piano free con 10 operazioni a settimana e poi 4 piani a pagamento:

Makezu prezzo
  • Starter – 50 operazioni
  • Standard – 250 operazioni
  • Pro – 2500 operazioni
  • Advanced -25000 operazioni

Ogni piano prevede campagne illimitate, tracciamento dei link, report statistiche e un limite di 2 account Twitter.

Come Funziona

Trova i clienti giusti al momento giusto

Quando imposti una campagna, ti verrà chiesto di scegliere le parole chiave che rappresentano il tuo prodotto o servizio.
Questo permette agli algoritmi di Makezu di arrivare al pubblico giusto per il tuo business.

Makezu campagna

Strategia automatica per il coinvolgimento diretto

Puoi utilizzare set di messaggi casuali per dare ad ogni cliente un messaggio personalizzato. Tranquillo, non devi inviare questi messaggi da solo come hai fatto in passato – è 100% automatizzato e consegnato attraverso Makezu.

Inizia a vendere e ottieni statistiche dettagliate le vendite e ottieni approfondimenti.

Puoi vedere i risultati della tua campagna, incluso il numero esatto di click che hai ottenuto al link che hai fornito nei tuoi messaggi. Ciò significa che alla fine sarai in grado di capire esattamente quante conversioni avrai hai fatto con la tua campagna.

Makezu statistiche

Makezu fornisce al tuo business un’enorme leva perché ogni nuova campagna non ha alcun costo aggiuntivo: invia tutti i messaggi che vuoi a tutti i tipi di pubblico che puoi immaginare e fai aumentare i tuoi risultati anche durante la notte!

GUARDA MAKEZU

Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.