Later, gestisci e programma i post su Instagram

Later è il modo più semplice per programmare e gestire i i post su Instagram e il tuo visual content marketing.

Later (ex Latergram.me) infatti ti segue in tutto il processo di pubblicazione, dalla ricerca delle immagini, alla loro organizzazione fino al reposting e alla pubblicazione (tramite notifiche via app).

Come funziona

Pianifica, programma e pubblica

Le tue campagne di visual content marketing non saranno più un problema, sia che tu aggiorni con regolarità, che tu voglia fare un contest o lanciare un prodotto, Later migliora l’organizzazione dell’intero processo. Later ha sviluppato molti tool che ti permettono di trasformare i clienti che coinvolgi in clienti paganti.

Grazie alla funzione di preview puoi ordinare i post come meglio credi, per una strategia veramente efficace.

instagram

 

Raccogli e organizza

La libreria media. La tua libreria media è una raccolta che rappresenta il tuo brand al meglio che puoi condividere con il tuo team per essere sempre allineato.

Con la funzione “Gruppi e etichette” puoi creare librerie separate per ogni gruppo e utilizzare le etichette per trovare subito ciò che cerchi. Grazie alla funzione “Bulk” fare upload di molte immagini in un colpo solo non è mai stato così semplice: dal tuo iPhone, Google Drive o Dropbox.

instagram
Cerca, raccogli e approva

Il tool di Later “Search and Repost” ti permette di trovare le immagini che fanno al caso tuo su Instagram e di fare reposting in un click.

La funzione “Contributor” (in arrivo), offre alla tua community la possibilità di inviarti foto da approvare o rifiutare, ideale per ottenere brand ambassador.

Campagne hashtag (funzione in arrivo).

instagram

Due funzionalità che spaccano (più una in arrivo)

Later- Upload, schedule & manage your Instagram posts - formerly Latergramme (1)

  • Linkin.bio. Aggiungi un link unico ai tuoi post di Instagram, porta traffico qualificato per ogni post che pubblichi, al tuo store, alla tua landing o al tuo blog.
  • Membri del team. gestisci i profili con tutto il team di lavoro.
  • Analytics (funzione in arrivo). Il conteggio dei ❤️ sulle tue immagini non racconta tutta la storia che c’è dietro, la funzione di analytics di Later ti aiuta a capire i trend della tua campagna.

[alert type=white ]Se vuoi gestire i tuoi account Instagram in modo professionale, ti consiglio di dare un’occhiata a questi tool per migliorare la tua presenza su questo splendido social [/alert]


[button color=”red” size=”big” alignment=”center” rel=”follow” openin=”newwindow” url=”http://later.com/”]Sito web[/button]


[button color=”green” size=”big” alignment=”center” rel=”follow” openin=”newwindow” url=”http://later.com/pricing”]Prezzi[/button]