wordpress

Da Google Docs a WordPress in un click: Wordable

Wordable è il tool che ti permette di importare i tuoi post da Google Docs a WordPress senza sforzo e con risultati ottimali.

Puoi impostare le bozze o collaborare alla stesura dei tuoi contenuti direttamente in Google Docs, come hai sempre fatto e importare in WordPress con la pressione di un pulsante.

I benefici di Wordable

  • Risparmia tempo. Importare da Word, Google Docs o altri software può essere un’attività molto lunga che porta un gran dispendio di energie e denaro.
  • Concentrati sui contenuti. i marketer si possono concentrare sulle strategie, gli editor sull’editing, chi scrive sulla scrittura.
  • Fai crescere il business. Meno tempo perso significa più tempo investito nella crescita del tuo business.

A chi è rivolto Wordable

wordpress-1Content manager. Il tuo team può collaborare in Google Docs e tu puoi risparmiare tempo e risorse.

wordpress-2Editor. Puoi dimenticarti dei lunghi file con le istruzioni di formattazione e caricamento delle immagini. Importa in un click.

wordpress-3Blogger. Il tuo tempo è prezioso, usalo per scrivere e promuovere i tuoi contenuti, non per importare o formattare.

Come funziona

1. Scrivi in Google Docs

Scrivi normalmente, utilizza le impostazioni 1, 2 e 3 per creare i title <h1>, <h2>, <h3> in WordPress. Grassetto, corsivo, punti elenco, immagini, nessun problema. Puoi commentare, tracciare le versioni e utilizzare Google Docs per collaborare, a Wordable non interessa, farà un’importazione pulita.

wordpress-4

2. Clicca “Export” in Wordable

Quando sei pronto, vedrai il tuo lavoro direttamente in Wordable, non dovrai cercarlo, ti verranno automaticamente mostrati gli ultimi 10 file che hai editato. Clicca su “export” e vedrai il risultato.

wordpress-5

3. Già pronto in WordPress

Vai su WordPress e guarda il tuo post, fai gli ultimi aggiustamenti e pubblica.

wordpress-6

Utilizzi WordPress? Guarda come farlo diventare un vero e proprio CRM

Sito web