musica-royalty-free

Crea musica royalty free con l’intelligenza artificiale, Amper

Amper è il tool di intelligenza artificiale per creare musica royalty free in modo automatico ed in pochi minuti.

Spesso nella nostra strategia di content marketing ci troviamo a dover creare in poco tempo video o slideshow e se per far questo i tool non mancano, abbiamo difficoltà nel trovare musiche altrettanto piacevoli e adatte al nostro progetto.

Le tracce che vengono offerte dai tool per la creazione dei video infatti sono di frequente di scarsa qualità oppure non adatte al tipo di video che stiamo creando e soprattutto non tutti noi siamo in grado di comporre tracce da soli.

Ci troviamo quindi a navigare in rete alla ricerca di audio decente a prezzi contenuti, con il risultato di occupare più tempo nella ricerca di musica royalty free che nella vera e propria progettazione e creazione del video.

Proprio per questo ci viene in aiuto Amper, una sorta di compositore, performer, e produttore, gestito interamente dall’intelligenza artificiale che ti permette di creare musiche originali in pochi minuti per i tuoi progetti video.

Il tool è stato creato da compositori di Hollywood, suond designer, e fonici professionisti per darti tutta la qualità che richiedi in un tool per creare musica royalty free.

Caratteristiche

  • Velocità. Crea all’istante colonne sonore per i tuoi video.
  • Unicità. La tua musica è unica, nessun rischio che venga utilizza da altri.
  • Controllo. Crea e aggiusta le tue colonne sonore personalizzate secondo i tuoi  desideri.
  • Intuitivo. Progetta le tue musiche royalty free senza alcuna formazione o competenza musicale.
  • Privacy. Tutti i tuoi file multimediali sono conservati in locale, i tuoi video personali rimarranno provati e al sicuro senza necessità di fare upload.
  • Royalty-Free. Amper ti dà la possibilità di utilizzare in modo continuo licenza royalty free per i tuoi file senza termini d’uso nascosti o costi aggiuntivi.
  • Qualità professionale. Amper suona ogni singola nota utilizzando musicisti professionisti e campioni di qualità. Nessun loop pre-composto o tracce intere.

Come funziona

#1 Scegli il genere

genere

 

#2 Seleziona la tipologia di musica che vuoi creare

tipologia

#3 Imposta la durata

durata

#4 La dashboard

A questo punto nella tua dashboard avrai la musica appena creata. Fai mouse over sulle icone per visualizzare le funzioni in dettaglio.

 


Se stai cercando un altro tool per fare musica royalty free puoi dare un’occhiata a Jukedeck

Sito web