I migliori software e tool per il tuo business

Parliamo di Albacross, il tool che ti aiuta a scoprire chi visita il tuo sito

Albacross-tracciare-visite

Albacross è il tool che ti permette di tracciare le visite da parte delle aziende al tuo sito web e di creare campagne ad hoc su oltre 200 milioni d’imprese.

L’acquisizione dei lead tramite software di analytics sta diventando strategica per il B2B, al giorno d’oggi chi decide di acquistare i lead in blocco e fare chiamate a freddo, quando si possono ottenere dati molto precisi direttamente online? Da una ricerca soltanto il 2% dei visitatori di un sito lascia i propri contatti, Albacross ti aiuta a scoprire il restante 98%.

Oggi, tutti vogliono più profitto e ricavi massimi e per questo, impiegano agenzie di marketing digitale e di lead generation B2B per gestire campagne media di generazione di annunci.

Uno dei modi più efficaci è quello di generare lead dal tuo traffico e convertire i tuoi visitatori in abbonati. Generare lead di qualità dal traffico del sito web è la più grande sfida per la maggior parte degli internet marketer.

In questo caso, quale dovrebbe essere la soluzione a questo problema?

La soluzione è abbastanza semplice. Utilizzare strumenti di generazione di lead premium, ma quello giusto che soddisfa il tuo scopo.

Albacross ti permette di raggiungere clienti mirati generando lead B2B di alta qualità dal traffico del tuo sito web. È come una scansione dei visitatori del sito e ti mostra quale visitatore è di valore e come contattarlo.

Caratteristiche di Albacross

Albacross è dotato di strumenti di generazione di lead basati su cloud che ti permettono di trasformare i visitatori del tuo sito web in clienti.

Cattura dei visitatori del sito web – Albacross cattura i tuoi visitatori e ti trova quali potenziali clienti e aziende stanno guardando il tuo sito web, l’algoritmo filtra rapidamente i migliori clienti guardando le loro altre attività online e ti dice come contattarli.

Tracciamento dettagliato delle attività – Con il loro motore di tracciamento migliorato, ti dice quali pagine del sito web stanno performando meglio e quale prodotto è più visto dai clienti, così puoi incoraggiare il tuo team di vendita o di marketing a coinvolgerlo in modo più efficace.

Albacross Activity Tracking – Lo strumento ti dà l’ultima attività completa del sito web, il tempo di visita, il numero totale di visitatori in una particolare durata, settimana, mese o anno. Mostra anche alcuni contatti ottenuti tramite i visitatori del tuo sito web. Fa la maggior parte del lavori di analisi, e poiché si integra con la maggior parte delle applicazioni CRM o pipeline di vendita tramite Zapier, invia automaticamente lead di alta qualità sul tuo software CRM direttamente.Albacross è stato sviluppato con l’obiettivo primario di fare vendite, la sua interfaccia semplice ti mostra immediatamente i dati di cui hai bisogno e ti offre un pannello per il contatto diretto.

Sapere chi, quando e come ti ha visitato

Albacross ti fornisce una scheda lead che ti mostra tutti i dati necessari al tuo funnel di vendita: quali pagine hanno visitato, per quanto tempo e da dove.

Segmentare i tuoi prospect

Puoi segmentare i tuoi prospect in pochi click e costruire campagne destinate ad ogni singolo potenziale cliente. I banner creati “seguiranno” il cliente sul web e saranno mostrati durante la navigazione nelle pagine dei partner.

Albacross è completamente gratuito per la funzione di tracciamento visite e offre piani da 10$ al giorno per fare campagne di advertising.

Funzionalità

Website Tracking

Trasforma i visitatori del tuo sito in lead e traccia le loro visite. Semplicissimo: se qualcuno di un’azienda visita il tuo sito, Albacross ti dice da quale azienda proviene, può essere un cliente o un competitor.

Albacross-tracking

Installazione semplice

Fai signup, copia il codice nel tuo sito web, finito!

Cosa ottieni

  1. Informazioni di businessAlbacross-informazioni
  2. Visualizzazione dettagliata delle visite
Albacross-visite

Altre caratteristiche del website tracking:

  • Visitatori e lead illimitati
  • Utenti illimitati
  • Dettaglio visite per ogni pagina web
  • Report mail automatici
  • Informazioni di contatto e fatturato
  • Filtri avanzati e targeting accurato
  • Integrato perfettamente con Google Tag Manager e con WordPress

Account based marketing

Albacross ti permette di ottimizzare il tuo budget andando a raggiungere soltanto le aziende che hai impostato come target e di non “sparare nel mucchio” come un tempo

Albacross-marketing
Raggiungili ovunque

Il tuo banner sarà visibile su qualsiasi dispositivo: desktop, tablet o smartphone.

Albacross-dispositiviPanoramica chiara

Albacross ti fornisce dati sulla resa delle tue campagne, dalla prima impression fino all’ultima visita.

Albacross-panoramica

Risultati dettagliati

Albacross-risultati

VAI AL TOOL

Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.