I migliori software e tool per il tuo business

Come condividere file e fare brand awareness, Kamzan

Kamzan-condividere-file

Kamzan è la piattaforma che ti permette di aumentare la tua produttività e fare branding attraverso la condivisione di file.

Destinato prevalentemente ad un’utenza business, Kamzan semplifica il tuo modo di lavorare e ti offre un set di strumenti per potenziare il tuo marchio verso clienti, fornitori, lead e partner.

Il team che ha progettato Kamzan è partito da una semplice considerazione: perché quando condividiamo file o cartelle, utilizziamo i brand di altri invece di utilizzare questo touch-point per veicolare messaggi di marketing brandizzati?

Kamzan crea una sorta di landing page dinamica (logo, slideshow, video), con cui puoi condividere i tuoi file come presentazioni o documenti.

Il software di produttività Kamzan viene offerto con un piano mensile a 15€/mese per utente, con un piano annuale a 13€/mese per utente e un piano personalizzato

Funzionalità

Marketing Pop up

Con i pop up dinamici di Kamzan puoi inserire messaggi personalizzati che si attiveranno a seconda delle impostazioni selezionate: dopo il download, dopo un tempo impostabile, all’exit intent.

Kamzan-pop-up

La sicurezza prima di tutto

Kamzan mantiene i tuoi dati al sicuro su server Italiani e sei l’unico proprietario che imposta regole specifiche di accesso e protezione. Inoltre con il certificato SSL unico hai protezione ancora più elevata.

Kamzan-sicurezza

Organizzazione e accesso più che semplici

Kamzan si adatta alle tue abitudini di lavoro e non il contrario, puoi selezionare le cartelle o i file che vuoi condividere senza cambiare la struttura organizzativa. Con il client Mac o Windows puoi tenere sotto controllo le tue condivisioni e accedere ai tuoi file da qualsiasi dispositivo.

Kamzan-accesso

Lavoro in team

Crea, condividi e modifica in tempo reale documenti di testo, fogli di calcolo e presentazioni con i membri del tuo team. Grazie alla funzione commenti e ai tag puoi gestire molte versioni di un file e cercarlo rapidamente.

Kamzan-team

Caratteristiche

Calendario – Per organizzare e gestire i propri impegni

  • Commenti e tag – per rendere le discussioni più veloci e produttive
  • Contatti sincronizzati – Tramite l’import dei contatti e il protocollo CardDav puoi gestire e condividere con altri utenti o gruppi la propria lista contatti.
  • File di qualsiasi dimensione – Con Kamzan non dovrai più preoccuparti del peso dei tuoi file, sia da browser che da app. L’amministratore può impostare limiti dimensionali ai propri utenti.
  • Archiviazione illimitata – Con il piano di offerta annuale o flessibile avrai spazio illimitato per i tuoi file.
  • Condivisione oltre i 2gb – Puoi condividere file e cartelle anche superiori a 2gb con un semplice click.

Kamzan vs i competitor

Kamzan Competitor
Per ogni cliente, un certificato SSL con chiave di 2048 bit in lunghezza che permette la crittografia fino a 256 byte unico ed univoco Un unico certificato SSL o, nel migliore dei casi, un certificato SSL wild card, valido per tutti i clienti.
Con Kamzan  la proprietà intellettuale e/o fisica dei dati nella loro totalità è detenuta dall’azienda cliente e che tutti i dati e le attività svolte sul sistema sono strettamente privati e per nessun motivo potranno mai essere visti e/o ceduti a terze parti per scopi promozionali, di marketing e di tracking. Trattamento dei tuoi dati in modo poco trasparente senza esplicitare che la proprietà degli stessi rimanga ai clienti nè assicurando che non verranno mai utilizzati per scopi promozionali, di marketing o di tracking.
Localizzazione dei dati entro i confini dell’UE, in particolare in Italia, dove le norme relative alla sicurezza informatica e privacy dei dati è ancora più stringente che nel resto d’Europa. Utilizzando un sistema sync & share dei grandi Player, non hai consapevolezza nè controllo di dove siano localizzati i tuoi dati.

Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.