Interessi Facebook ads InterestExplorer

Trova interessi nascosti per Facebook ads, InterestExplorer

InterestExplorer è il tool che ti permette di scovare interessi che non potresti trovare tramite la normale ricerca in Facebook.

Uno dei pregi nel creare relazioni online, è quello di ottenere dei vantaggi.

Adesso non guardatemi in quel modo, dico perché quando stabilisci rapporti di un certo tipo, fatti di stima e reciproco sostegno, poi il ritorno arriva. Un ritorno non cercato, non voluto ma sorprendentemente efficace.

Tempo fa infatti Francesco Agostinis, che ha scritto proprio qui un gran bel post sui tool per fare Facebook advertising  mi ha sussurrato un piccolo software davvero utile per chi si trova a fare Advertising su Facebook: InterestExplorer. Ecco cosa intendo per vantaggio: un suggerimento giusto al momento giusto.

Infatti sia che tu stia facendo ads per e-commerce, business local o semplice consulenza, il motore di ricerca interno a questo tool ti aiuterà a trovare interessi specifici per le tue ads di cui altrimenti non saresti mai venuto a conoscenza.

dashboard InterestExplorer

Caratteristiche

Trova interessi nascosti

Il sistema nativo di Facebook ti mostra appena 25 interessi suggeriti e Audience Insights visualizza interessi che molto spesso non possono essere inseriti nelle tue ads. InterestExplorer ti mostra migliaia di interessi che possono essere utilizzati come target.

Ricerche più rapide

Inserisci qualsiasi topic (anche molto grande) e InterestExplorer restituirà in modo ordinato una lista di interessi che puoi utilizzare. In questo modo risparmiando ore di lavoro in ricerche manuali, potrai avere interessi iper-specifici che non avresti mai trovato da solo.

Ottimizza il flusso di lavoro

Quando avrai ottenuto la tua lista di interessi specifica, puoi copiare-incollare i singoli interessi direttamente all’interno delle tue campagne. Puoi anche salvare gli interessi trovati in un file CSV.

Prezzi

InterestExplorer viene offerto in tre piani tutti in licenza lifetime: 99$ per utilizzo individuale, 149$ per utilizzo con collaboratori, 199$ per utilizzo con collaboratori e clienti.

Come funziona

​Cerca

Utilizza la barra di ricerca per cercare qualsiasi argomento, in pochi secondi InterestExplorer troverà gli interessi correlati che possono essere utilizzati nelle ads.

cerca InterestExplorer

Esplora

Ordina i risultati per dimensione di audience e utilizza i pulsanti di ricerca per aprire nuove tab con la ricerca su Facebook o google per valutarne la rilevanza.

esplora InterestExplorer

Seleziona

Un click su un interesse lo trasfoerisce nel box di selezione in cima alla pagina. Dopo puoi copiare il contenuto, salvarlo in un progetto o esportarlo direttamente in CSV per un utilizzo successivo.

seleziona InterestExplorer

Salva

Salva i tuoi interessi in progetti che puoi modificare successivamente. Puoi creare un numero illimitato di progetti per salvare e categorizzare quanti interessi vuoi.

salva InterestExplorer

Personalizza

Anche se le API di Facebook restituiscono la maggior parte dei suggerimenti in lingua inglese, con InterestExplorer puoi anche esplorare altri interessi in tutte le lingue supportate da Facebook.

lingua InterestExplorer

 


VAI AL TOOL