I migliori software e tool per il tuo business

Trasmetti in streaming su molte piattaforme con Videolinq, in lifetime

Videolinq in lifetime

Videolinq è un potente tool di video streaming che consente di trasmettere contenuti in diretta su più piattaforme di social media e siti web.

Con Videolinq, non è mai stato così facile trasmettere contenuti coinvolgenti in diretta a più piattaforme e siti sociali contemporaneamente.

Per iniziare, basta collegarsi a una webcam, selezionare le destinazioni (sì, al plurale) e premere Go Live!

Le funzionalità di multi-streaming consentono di trasmettere fino a 25 piattaforme di social media e fornitori di servizi di streaming video.

Dopo la vostra trasmissione potrete ottenere informazioni sulle vostre prestazioni e monitorare il coinvolgimento degli spettatori su tutte le piattaforme.

Create, gestite e monitorate i canali livestreaming su più piattaforme in pochi clic, con Videolinq è possibile effettuare livestreaming su oltre 20 piattaforme contemporaneamente, tra cui Facebook, YouTube, Twitter e Twitch.

Videolinq si integra con la tecnologia 1CapApp per supportare la sottotitolazione in tempo reale dei video in diretta, perché l’aggiunta di sottotitoli rende i vostri video più accessibili a un pubblico più vasto e aiuta gli spettatori a comprendere meglio i vostri contenuti.  
Create canali di streaming illimitati con più fonti e destinazioni direttamente nella dashboard multimediale.

Ovunque si trovino i vostri contenuti, sarete in grado di avviare uno streaming da una webcam, un encoder RTMP o un URL di origine.

Inoltre, Videolinq si integra con i migliori software di streaming, tra cui AJA Video Systems, Telestream e Teradek, per la massima comodità.

Massimizzate i vostri contenuti e catturate video in diretta da una webcam, da un encoder RTMP o da un URL sorgente.
Videolinq consente inoltre di creare un numero illimitato di player HTML5 e di incorporarli in qualsiasi sito web o blog.

Il player HTML5 responsive, completamente personalizzabile, è compatibile con tutti i sistemi operativi, i browser e i dispositivi mobili.

Una volta terminato, è possibile monetizzare i contenuti con annunci di piattaforme di terze parti come Google Ad Manager.

Progettate player personalizzati che puntano a qualsiasi fonte video live o registrata.
Sia che siate OOO o che siate ansiosi di presentarvi a un pubblico dal vivo, lo strumento Scheduler di Videolinq vi permette di andare in diretta anche quando non siete disponibili per lo streaming.

Programmate in anticipo i video preregistrati nella dashboard: basta scegliere il video e la data, l’ora e la frequenza.

È possibile attivare lo streaming 24 ore su 24, 7 giorni su 7, supportare trasmissioni ritardate dal fuso orario e simulare livestream da file registrati.

Ora sarete in grado di coinvolgere il vostro pubblico mentre vi godete una bibita.

Sedetevi e automatizzate la programmazione dei livestream per gestire il canale a mani libere.
La chiave per far crescere il vostro pubblico è ampliare la vostra portata. (Anche promettere tacos gratis non fa male).

Quindi, perché limitarsi a un solo livestream quando si può essere ovunque contemporaneamente?

Moltiplicate i vostri stream e i vostri spettatori con Videolinq.

Ecco in sintesi cosa puoi fare con Videolinq:

  • Streaming video dal vivo su più di 20 piattaforme, tra cui Facebook, YouTube e Twitter
  • Raccogliere informazioni dal vivo sul pubblico e metriche di engagement, progettare lettori in HTML5 e monetizzare i contenuti
  • Consigliato per: agenzie di social media, emittenti e influencer che cercano di raggiungere un pubblico più vasto con flussi simultanei in diretta
  • Alternativa a: Socialive, Castr, StreamYard
  • L’offerta lifetime corrisponde al piano Videolinq Pro Plan
VAI ALL’OFFERTA

Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Fuori tempo massimo!

L'offerta che stai guardando è scaduta

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.