I migliori software e tool per il tuo business

Semplifica il lavoro collaborando con il tuo team, SquidHub

SquidHub semplifica lavoro

SquidHub è una piattaforma per la gestione di progetti e collaborazione molto semplice, che ti consente di avere un quadro d’insieme e il pieno controllo.

Il nostro modo di lavorare sta cambiando rapidamente e drasticamente. La collaborazione di squadra spesso avviene in diverse aree geografiche, in team remoti e in diverse organizzazioni.

Gli strumenti attuali però sono complessi e il 65% del nostro tempo è sprecato per il work-about-work, cioè tutto ciò che facciamo quando il nostro cervello non riesce a concentrarsi. È il motivo per cui hai controllato su Facebook prima di entrare nella tua casella di posta, quando hai ricontrollato la SEO sul tuo ultimo post del blog o hai rifatto per l’ennesima volta l’immagine per i social.

Non è il lavoro. Ti fa solo sentire come se stessi lavorando.

Come possiamo spendere meglio il nostro tempo prezioso e ottenere un lavoro più significativo?

Il team di Squidhub crede che la chiave stia tutta nella semplicità perché “Semplicità significa velocità”.

Ecco perché Squidhub vuole essere:

Qualcosa di significativo e utile
Qualcosa di facile da usare (e che funziona)
Qualcosa che renderà la vita più facile alla maggior parte delle persone

Sono partiti dai 4 elementi fondamentali al lavoro (messaggi, file, attività e calendario) e hanno ottimizzato la loro integrazione per avere una collaborazione semplice e strutturata.

Caratteristiche

Con SquidHub infatti puoi avere tutti i task, i file e i messaggi del tuo team in una sola dashboard, senza passare da un’applicazione all’altra, è una sorta di tool di project management orientato alla collaboration

Ottimizza la tua comunicazione con i clienti
Vi capita spesso di avere lunghi dialoghi via e-mail con i clienti? Il tool di messaggistica in SquidHub ti offre la possibilità di realizzare una conversazione chiusa, che rende più veloce rispondere alle domande e prendere decisioni. Inoltre, la funzionalità di ricerca rende facile trovare le informazioni che ti servono.

Trova facilmente i tuoi file
Puoi continuare ad utilizzare il servizio di file sharing che preferisci; non importa che tu o i tuoi clienti stiate usando SharePoint di Office365, Google Drive o Dropbox, potete facilmente condividere e organizzare i vostri file in SquidHub.

Calendario
Ottieni una visione panoramica di tutti i tuoi team e dei progetti mediante il calendario. Attivate e disattivate i progetti per vedere solo cosa vi interessa. Se vuoi, puoi sincronizzarti con Google Calendar. L’integrazione del calendario di Outlook è prevista nelle prossime release.

Videoconferenze e condivisione dello schermo
Non è più necessaria l’installazione di applicazioni o plugin per gestire una riunione con il vostro team: le videochiamate con un solo click (inclusa la condivisione dello schermo) sono disponibili attraverso la nostra integrazione con Jitser.

Elenco di attività condivise
La lista dei compiti condivisi di SquidHub fornisce un’ottima panoramica dei tasks e del loro stato di avanzamento per tutti i membri del team. Questo permette di non perdere tempo a cercare nella casella di posta elettronica, nei verbali delle riunioni o negli appunti per decidere cosa discutere con il project manager.

Ecco una lista di cose che puoi fare:

  • To-dos, sub-task e sezioni
  • Scadenze e promemoria
  • To-dos ricorrenti
  • Assegnatari multipli
  • Note
  • Allegati

Prezzi:

Squidhub viene offerto con due piani principali:

  • free fino ma 1.000 mb di spazio e 2 gruppi;
  • 4,99$/utente al mese per gruppi illimitati, spazio illimitato e funzionalità aggiuntive.

Disponibile ancora per qualche giorno l’offerta in licenza lifetime a 49$

Funzionalità

Utilizzo da web, iPhone e Android

Squidhub apps
Non importa se sei in ufficio o in viaggio, SquidHub è una soluzione multipiattaforma che ti permette di sincronizzare ogni attività e continuare da dove si eri rimasto. Questo semplifica in modo straordinario la gestione di team e progetti in aree geografiche e fusi orari differenti.

Ospiti e membri esterni

Squidhub membri

Puoi invitare membri esterni a collaborare ai tuoi progetti invece di cercare di gestire i tuoi progetti dalla posta in arrivo. Questo rende collaborazione fra cliente, fornitore e partner più veloce dinamica.

Controllo dettagliato degli accessi

Squidhub accesso membri
Come membro premium si ottiene un controllo più dettagliato dei permessi attraverso i ruoli di Amministratore, Coordinatore, Membro e Ospite. Questo permette di definire chi può invitare nuovi membri del team, modificare la lista delle cose da fare, aggiungere e cancellare file, inviare messaggi, ecc.

Funzioni di ricerca potenti

Squidhub search
La funzionalità di ricerca è una caratteristica elegante che filtra il contenuto su tutte e 3 le schede. Cerca una singola parola e troverai tutti i compiti, i file e i messaggi correlati.

Plug and Play
Crea un account e sei pronto per l’uso. Non è necessaria alcuna configurazione. Nessuna integrazione difficile o dispendiosa in termini di tempo con altri servizi. La curva di apprendimento è molto bassa.


VAI AL TOOL

Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.