I migliori software e tool per il tuo business

Worklenz, organizza il lavoro del tuo team

worklenz

Recensione di Worklenz

Ti sei mai trovato a destreggiarti tra più strumenti per la gestione dei progetti, la collaborazione e la reportistica? Diciamo che la gestione dei progetti dovrebbe essere un gioco da ragazzi, non un mal di testa.

Se sei stanco di destreggiarti tra più strumenti per la gestione dei progetti, la collaborazione e la reportistica ti presento Worklenz, una soluzione per semplificare la gestione dei progetti. Niente più scadenze mancate: solo una collaborazione perfetta e una gestione efficiente dei progetti.

Con Worklenz potete dire addio alle scadenze non rispettate, questo tool offre una collaborazione perfetta e una gestione efficiente dei progetti.

Non dovrai più passare da uno strumento all’altro per tenere traccia delle attività, comunicare con i membri del team o generare report.

Soluzione per il project management

Worklenz

Worklenz offre infatti una soluzione completa che copre ogni aspetto della gestione dei progetti: dall’assegnazione dei compiti e dalla definizione delle scadenze, al monitoraggio dei progressi e alla gestione delle risorse, potete comunicare facilmente con i membri del vostro team, condividere file e collaborare in tempo reale.

Questo elimina la necessità di lunghe catene di e-mail e fogli di calcolo disordinati.

Oltre alla gestione dei progetti, Worklenz offre anche solide funzioni di reporting. Con pochi clic è possibile generare rapporti dettagliati, che forniscono informazioni sull’avanzamento del progetto, sull’allocazione delle risorse e sui dati finanziari.

Worklenz è stato progettato per essere facile da usare e intuitivo, in modo da renderlo facilmente adottabile da chiunque.

Che siate un piccolo team o una grande organizzazione, la piattaforma può adattarsi a tutte le esigenze. È possibile personalizzare i flussi di lavoro, creare modelli e impostare promemoria automatici, risparmiando tempo e fatica.

Dal caos alla chiarezza. Gestione perfetta di attività e risorse per prestazioni ottimali.

Consigliato per:

  • Freelance
  • Agenzie di marketing
  • Responsabili di progetto

Caratteristiche

Rivoluziona il flusso del tuo lavoro e prova l’efficienza e l’efficacia di questa piattaforma avanzata di gestione dei progetti senza tornare più indietro.

Elenco di attività intuitive

Gestisci le tue attività da un’unica postazione. Crea, assegna, etichetta e classifica rapidamente attività e sotto-attività.

Gestire Kanban

Visualizzate il vostro flusso di lavoro e gestite le attività in modo più efficace con la nostra lavagna Kanban. Ottenete una chiara panoramica dei vostri progressi e rimanete organizzati.

Pianificare la programmazione del progetto

Traccia facilmente la disponibilità e l’assegnazione dei membri del team. Modifica e ottimizzate la produttività.

Approfondimenti

Guida il successo con gli approfondimenti. Ottieni visibilità sul carico di lavoro, i progressi e la redditività per prendere decisioni basate sui dati.

Ottenere i rapporti

Ottieni una visione completa dei progressi e dei risultati per ottimizzare le prestazioni. Monitora i progressi e i risultati per prendere decisioni basate su fondamenti statistici.

Prezzi

Worklenz offre due piani:

  • Free, con limitazioni
  • Pro, a 5,99$ al mese con la possibilità di pagamento mensili

Per pagamenti annuali è previsto uno sconto del 33%

Valutazione

In questo momento, darei a Worklenz un bel 6 e 1/2, considerando che deve implementare alcune funzionalità come importare da altri tool e integrazioni.

Lo possiamo considerare però una valida alternativa a Trello (uno dei più conosciuti task manager tool), Asana e Monday.

Tuttavia le parole del suo founder sono esplicative sulla mission:

Anche se Il nostro viaggio è iniziato da un’esigenza reale all’interno del nostro team di trovare una soluzione unificata per tracciare i nostri progressi, gestire le attività e comprendere la redditività dei nostri progetti senza doversi destreggiare tra più strumenti. Worklenz è più di un prodotto: è la testimonianza del nostro impegno a risolvere problemi reali per aziende come la nostra.

Pur non avendo una roadmap pubblica la nostra speranza è quella di vedere questo tool migliorare costantemente per raggiungere i massimi livelli nel project management!

Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.