Friends+Me, pubblica automaticamente su Google+

Friends+Me è il tool che ti permette di pubblicare automaticamente i tuoi contenuti sulle piattaforme social più diffuse, incluso Google+.

Pubblica al momento migliore, raggiungi più clienti e aumenta l’engagement, Friends+Me ti permette di fare cross- promotion sui tuoi canali.

Programma i tuoi post per raggiungere i follower in tutto il mondo al momento giusto e gestisci i tuoi contenuti in modo organizzato.

Puoi invitare i tuoi collaboratori per aiutarti nella tua strategia di diffusione dei contenuti. Friends+Me ha un’interfaccia semplice ma tremendamente efficace, è disponibile anche l’estensione per Google Chrome per velocizzare ancora di più il tuo lavoro.

Friends+Me ti potrà portare anche consistenti benefici SEO , ricorda che Google indicizza tutti i tuoi post pubblici di Google+.

Come funziona Friends+Me

Programma i tuoi post

Non hai bisogno di pubblicare i tuoi post sul momento ma puoi programmarli per dopo: prepara la coda di programmazione e dai il via. Tutto qui.

Google+-1
Pubblica una volta sola

Friends+Me farà cross-promotion automatica dei tuoi post pubblici su Google+ verso tutti i profili social che hai collegato. Ogni post può essere pubblicato immediatamente oppure aggiunto alla coda.

Google+-2

Lavoro di squadra

Invita i tuoi collaboratori per gestire insieme la tua strategia di content.

Google+-3

Post in bozza

Metti in bozza i tuoi nuovi post, sistemali, pensaci un po’ e poi pubblica quando sono perfetti.

Google+-4Gestisci i tuoi account social

Il tuo tempo è prezioso, Friends+Me ti permette di gestire i tuoi account da una dashboard semplice e completa.

Google+-5

Piattaforme supportate

Friends+Me supporta la pubblicazione su Google+, Twitter, Facebook, Pinterest, Linkedin e Tumblr.

Google+-6

 

Altre caratteristiche

  • Pubblica su pagine, profili, cerchie, raccolte e community di Google+
  • Shortener integrato Goo.gl e Bit.ly
  • Modalità di repost intelligente basta su hashtag
  • Programmazione dei post personalizzata
  • Infinite possibilità di reposting
  • Infiniti post in coda
  • Pubblicazione/programmazione via estensione Chrome

[alert type=blue ]Friends+Me non è l’unico tool per il social media management, prova a dare un’occhiata a questi altri strumenti per pubblicare sui social media[/alert]


[button color=”red” size=”big” alignment=”center” rel=”follow” openin=”newwindow” url=”https://friendsplus.me/”]Sito web[/button]


[button color=”green” size=”big” alignment=”center” rel=”follow” openin=”newwindow” url=”https://friendsplus.me/#pricing”]Prezzi[/button]