landing-page-gratis

Crea landing page gratis, QuickPages

QuickPages è il tool che ti permette di creare, pubblicare e analizzare landing page senza alcuna conoscenza di programmazione ed in modo gratuito.

Al momento QuickPages è l’unica soluzione sul mercato che ti offre la possibilità di ottenere pagine con alto tasso di conversione in modo gratuito.

QuickPages è ancora in versione beta, per accedere alla piattaforma occorre un invito cliccando sul link in fondo al post.

landing-page-gratis
landing-page-gratis

Caratteristiche

Risparmia tempo e denaro

QuickPages è stato creato con un obiettivo principale: la semplicità. Ogni soluzione sul mercato infatti ha costi alti e richiede d’invetire molte ore del tuo prezioso tempo a installare il software, personalizzare le landing page, integrare il servizio con le tue piattaforme di risposta.

Adesso non hai più bisogno di fare questo processo: QuickPages contiene soltanto le funzioni più importanti che miglioreranno in modo rapido il tuo tasso di conversione.

Risparmia-tempo-e-denaro

Semplice da personalizzare

Non c’è alcun bisogno di imparare HTML o CSS, tutto ciò di cui hai bisogno è riempire alcuni campi per rendere la tua landing page adatta al tuo business e QuickPages farà il resto.

L’interfaccia punta-e-clicca di QuickPages infatti non ha bisogno di particolari competenze di programmazione. Il team di supporto offre anche alcuni tutorial ed è a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio.

Semplice-da-personalizzare

Analytics in tempo reale

Tracciare il comportamento dei visitatori è fondamentale per il tuo business, hai bisogno di sapere quali landing page funzionano meglio e quali non hanno avuto successo.

Quick Pages rende semplice anche questa funzionalità, grazie al suo sistema di analytics puoi sapere quante persone hanno visitato la tua landing e quanti si sono iscritti alla tua mailing list. QuickPages calcola automaticamente il tasso di conversione, così ti puoi concentrare davvero sul tuo business.

Analytics

Landing page completamente responsive

Ogni landing è perfetta se visualizzata da desktop, tablet o smartphone. Non importa quale dispositivo i tuoi visitatori stiano utilizzando, avranno un’esperienza perfetta tarata sul loro device.

Non hai necessità di fare alcuna modifica ulteriore per rendere la tua landing responsive: QuickPages adatta automaticamente il formato.

responsive

Come utilizzare QuickPages in 3 passaggi:

  1. Registrati, utilizzando il link di sign up (dovrai inviare una mail per chiedere l’accesso)
  2. Personalizza la tua landing page. Scegli uno dei template a disposizione e personalizzalo per adattarlo alle tue necessità
  3. Condividi il link e porta traffico. Promuovi, promuovi, promuovi. Porta traffico alla tua landing e goditi i lead che genererai.
Se cerchi altri tool per creare landing page e pensi che QuickPages non faccia per te, prova Landingi oppure Applandr

Sito web


 

  • Bernardo, thanks for sharing this with your subscribers! I’m John, co-founder of QuickPages. If you have any questions about QuickPages please contact me at john@quickpages.co. Unfortunately, I don’t speak Spanish haha, but I will try to help in any way I can.

    • Thank you John! Unfortnunately i don’t speak spanish too, i’m italian! Look at the next comment, could we upload and edit background images?

  • Ciao Bernardo, grazie per questo ennesimo tool che suggerisci.

    P.S.: Personalmente, quando lo ho provato qualche giorno fa, prima di leggere questa tua recensione, ero rimasto non poco deluso, dallo scoprire che si è gratis ed è anche semplicissimo, ma è anche vero che non puoi neanche sostituire le immagini sulle pagine “tema” che ti vengono proposte. Almeno io, non ho trovato nessun modo per farlo. Sono rimasto quindi sorpreso, non solo che tu lo abbia recensito, ma soprattutto che tu non abbia scritto niente al riguardo.

    • Ciao Robin e grazie per il tuo intervento. In effetti il tool è molto basic, adatto più che altro ad una creazione “al volo” di landing page. Non ti nascondo che mi è piaciuto l’approccio “easy” anche se le funzioni che vorrei vedere aggiunte sono molte, oltre a quella che suggerisci tu, anche un piccolo editor di font per i testi. Come certamente sai questo è per il momento l’unico tool completamente gratuito sul mercato per fare landing page e presenta quindi limitazioni notevoli. Un saluto e buon lavoro.