Editor free per le tue newsletter, BEE

Bee è il tool che ti offre un editor per le tue email semplice, veloce e gratuito.

BEE sta per Best Email Editor oppure per Beatiful Elegant Emails perché l’obiettivo è creare un tool che aiuti le persone a disegnare email belle da vedere e che si adattino a qualsiasi dispositivo.

BEE è un editor per newsletter che rende semplice la creazione di email che possono essere utilizzate come annunci di prodotto, promozioni, user onboarding.

La storia del prodotto inizia all’interno della piattaforma di email marketing MailUp, poi dopo mesi di sviluppo, il team ha deciso di renderlo un prodotto standalone.

Inizialmente il servizio era esclusivamente gratuito, poi con il passare dei mesi e grazie ai feedback degli utenti è diventato più strutturato ed ha integrato un piano a pagamento, la versione Pro.

Dopo qualche tempo la famiglia BEE ha accolto le richieste di sviluppatori e product manager di poter avere un modulo embeddabile nelle loro applicazioni, è nato quindi il plugin BEE.

Per utilizzare BEE nella versione free non hai bisogno di creare un account e grazie alla sua interfaccia drag-and-drop è facile per tutti diventare designer, i messaggi creati con BEE si adattano perfettamente su schermi piccoli, una volta che hai creato il tuo design puoi visualizzare un’anteprima, fare degli invii di test o scaricarlo (così puoi inviare il messaggio con il tuo provider preferito).

BEE Pro è disponibile in 3 edizioni:

  • Freelance – 10$/mese
  • Team – 25$/mese
  • Agency – (in arrivo)

Funzionalità

Salva nel cloud

Con BEE Pro puoi salvare i tuoi messaggi creati con l’editor, direttamente nel cloud.

BEE-cloud
Editor intuitivo

 

L’editor email è semplice da utilizzare, flessibile e già pronto per il mobile.

BEE-editor

 

Moltissimi template

Puoi scegliere fra moltissimi template dall’aspetto professionale, partire da zero, oppure partire da una email che hai precedentemente creato.

BEE-template

Testa e esporta con o senza immagini

una volta che hai finito di lavorare su tuo messaggio, puoi utilizzare la funzione “Send Test” per inviare al tuo team un messaggio di test e poi esportare il tuo messaggio per utilizzarlo dove vuoi. Puoi acnhe scaricare un file .zip che contiene l’HTML e le immagini.

BEE-esporta


VAI AL TOOL