controllo dei tuoi file

Quiver, controllo completo dei tuoi file in cloud

Quiver è il nuovo tool che ti permette di avere  il controllo completo dei tuoi file che hai salvato in cloud: chi può vederli, quando e come.

Puoi modificare i tuoi file con chiunque, ovunque direttamente dalla app di Quiver e condividerli via email, via cloud o altre piattaforme di storage come Dropbox, Box e Google Drive.

I tuoi file saranno illeggibili agli utenti non autorizzati che però potranno richiederne l’accesso. A quel punto potrai decidere se permetterlo oppure no

  • Assicura i tuoi file su ogni dispositivo
  • Tracciali ovunque siano
  • Mantieni sempre il controllo

Quiver è semplice da utilizzare e puoi condividere i tuoi file attraverso le app mobile e a breve attraverso il client desktop. Ogni immagine, documento, video è protetto e embeddabile.

Quiver per un periodo limitato di tempo ti offre 100gb gratuiti di storage ed è disponibile per Windows, Mac, iOS (beta), Android, oltre naturalmente alla web app.

Dai un occhio anche a  Il tuo ufficio in remoto, Coderblock

Con Quiver crei un ambiente protetto per tutti i tuoi contenuti e con le integrazioni Active Directory, SAML, openID, Okta e O-auth il tuo business non subirà contraccolpi. Puoi impostare policy di lettura/modifica a persone, gruppi o singoli file.

 

 

Metti in sicurezza i tuoi file, ovunque essi siano

Collega i tuoi account Dropbox, Box, OneDrive, Google Drive e condividi i tuoi contenuti con Quiver per mantenere il controllo. In questo modo sarai sempre protetto e i processi del tuo business non saranno rallentati.

controllo dei tuoi file

 

 

 

Stampa schermo

Disabilita la stampa-schermo quando un file viene aperto.

 

Traccia e revoca l’accesso

Tieni traccia dei tuoi dati con una panoramica di tutto ciò che hai condiviso. con un semplice click puoi vedere ogni cosa e con un semplice click puoi tornare indietro nelle tue scelte sbagliate.

Dai un occhio anche a  Workflow automatizza le tue app

controllo dei tuoi file

Timer

Condivisione a tempo? Con Quiver è possibile: puoi decidere per quanto tempo un’informazione sarà disponibile, es. 3 giorni, 11 ore e 58 minuti

controllo dei tuoi file

Geolocalizzazione

Decidi tu dove un file può essere aperto.

controllo dei tuoi file

Ri-condivisioni ma con giudizio!

Mantieni il controllo anche dopo che i tuoi file sono stati condivisi e previeni ri-condivisioni indesiderate.

controllo dei tuoi file

 

Altre opzioni

  • Modifica. Gli utenti possono vedere il file ma non modificarlo
  • Copia. Gli utenti possono vedere il file ma non salvarlo
  • Accesso offline. Autorizza l’accesso offline quando ne hai bisogno
  • Stampa. Previeni la stampa indesiderata dei tuoi file

Se vuoi gestire i tuoi file con procedure automatiche di trasferimento ti consiglio questo tool in cloud, se invece vuoi avere sotto controllo i file del tuo team, ti suggerisco Portadi


VAI AL TOOL