I migliori software e tool per il tuo business

Video editing semplice e potente: la recensione di Flixier

Video editing Flixier

Flixier si è rivelato un tool per fare editing video che unisce la semplicità d’uso con caratteristiche molto complesse

Se stai cercando un software per fare video editing ti presento Flixier, uno strumento per creare e pubblicare video in modo rapido e semplice.

Puoi utilizzare Flixier per creare video sorprendenti, collaborare in tempo reale e pubblicare in pochi minuti, creando rapidamente contenuti di alta qualità a prescindere dal tuo livello di esperienza.

Flixier è una valida alternativa a Filmora, Viva video, Final Cut e Adobe Premiere.

Con un’interfaccia semplice da usare, offre funzionalità avanzate: la timeline, le regolazioni del colore, schermo verde, immagine in foto, video orizzontali, verticali e quadrati potrai portare i tuoi contenuti al livello successivo.

Le caratteristiche principali di Flixier

  • Modifica qualsiasi contenuto video dallo smartphone o dalla fotocamera.
  • Registra e modifica il microfono o la webcam.
  • Personalizza con incredibili transizioni, animazioni di movimento e testi animati.
  • Pubblica  su YouTube, Vimeo, Google Drive o Dropbox in pochi secondi.
  • Collabora con i colleghi. Condividi progetti e file istantaneamente e tienili aggiornati e sincronizzati, proprio come in Documenti Google.
  • Ricevi feedback sui tuoi video direttamente su Flixier semplicemente facendo clic su un pulsante e condividendo un link.

Il video editor Flixier combina un’interfaccia avanzata con funzionalità di drag and drop già pronte per soddisfare le esigenze di tutti. Ecco alcune caratteristiche:

  • Collaborazione in tempo reale
  • Storia dettagliata della versione del video
  • Browser-based
  • Commenti
  • Notifiche via e-mail
  • Prestazioni ottimizzate
  • Esportazioni avanzate
  • Funziona su Windows, Mac, Linux e Chromebook
  • Ritaglio, taglio, rifilatura

Prezzi

Il video editor Flixier prevede tre piani tariffari: Free con limitazioni, Personal e Team rispettivamente a 10 e a 30 dollari al mese, mentre la tariffa del piano Enterprise è su misura:flixier pricing

Diventa una star con ogni media

Flixier è perfetto per creare video per YouTube, Facebook, Instagram o anche per formati personalizzati. Quando il tuo video è pronto, pubblicalo contemporaneamente su diverse piattaforme di social media con un semplice click.

Super fluido su Mac, Windows, Linux e Chromebook
Flixier è alimentato dal cloud computing, che significa velocità e fluidità nel video editing sia su Chromebook che su un Macbook. Inoltre, il nostro rivoluzionario rendering pubblica qualsiasi video in 1 o 2 minuti.

Collabora in tempo reale
Sincronizza i progetti in tempo reale con tutti i tuoi colleghi e condividi i file istantaneamente. Puoi inoltre chiedere un feedback sul tuo video con un click e non è necessario il rendering. Proprio come Google Docs!

Come fare video editing con Flixier

Crea il tuo account in alto a destro cliccando su signup, ti troverai nella dashboard iniziale, dove puoi creare il tuo primo video dando nome ad un progetto. Al quel punto dopo aver scelto il formato entriamo direttamente nell’editor video e scegliendo il formato o esplorare i template esistenti precaricati.

flixier video editor

Grafica in movimento integrata e stock footage

Velocizza significativamente la creazione di video con oltre 2 milioni di file musicali, video e immagini integrati. Per aiutarti ad ottenere un look professionale ai tuoi video, includiamo anche titoli di animazione, testo animato e sovrapposizioni.

flixier templates

Integrazioni

Puoi collegare i tuoi account Google Drive, Google Photos, YouTube, Vimeo, Dropbox, OneDrive e Zoom per caricare materiali video e foto direttamente sull’editor video di Flixier.

flixier integrazioni

VAI AL TOOL

Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.