I migliori software e tool per il tuo business

Learnitive AI: ricerca, crea e pianifica i tuoi contenuti

Learnitive AI - Home Page

Learnitive è una piattaforma interattiva alimentata dall’intelligenza artificiale per accademici, copywriter e agenzie educative. La sua scrittura AI avanzata può aiutare a creare contenuti testuali AI copiati, codici di programmazione eseguibili e illustrazioni vettoriali, come diagrammi di flusso, UML e molto altro.

Il tool consente agli utenti di cercare una chiave in milioni di documenti accademici, voci di Wikipedia e immagini di Pexels e di inserire riferimenti o incorporazioni come richiesto. Dispone inoltre di oltre 100 suggerimenti per l’IA che possono essere ulteriormente utilizzati per mettere a punto l’output ed Infine, consente di esportare file PDF di ottima fattura.

Ecco Learnitive!

LEARNITIVE AI IN SOLDONI

Collaborare sui post, condividere le conoscenze e ricevere feedback per aumentare il fattore di crescita e il successo; Learnitive è una piattaforma di intelligenza artificiale che consente di pianificare, ricercare, creare, collaborare ed esportare contenuti straordinari controllati da Copyscape.

A colpo d’occhio

E’ il tool Ideale per

  • Blogger
  • Educatori
  • Formatori online

Alternativa a

  • Asana
  • Jasper
  • Wix

Integrazioni

  • API
  • Firefox
  • WordPress

Caratteristiche

  • Conforme al GDPR
  • AI
  • CNAME

Una panoramica di Learnitive AI

Su Learnitive, i writers possono facilmente collaborare ai post, condividere conoscenze e ricevere feedback per aumentare il loro fattore di crescita e il loro successo.

L’intelligenza artificiale di Learnitive è disponibile gratuitamente per tutti con un numero limitato di parole di intelligenza artificiale, ma non dimenticate di approfittare della possibilità con AppSumo per aumentare i limiti di parole dell’intelligenza artificiale e ottenere alcuni vantaggi aggiuntivi come l’accesso alle API e i domini personalizzati.

Cosa rende Learnitive diverso? Il fatto è che la maggior parte dei tool di scrittura con IA sono simili in termini di tecnologia: forniscono un pannello di testo e permettono di prelevare contenuti da OpenAI o da GPT e di IA simili, e questo è tutto.

L’interattività, la cura della conoscenza e le opportunità di apprendimento in questi strumenti sono limitate: ad esempio, nessuna sandbox e nessuna opzione di ricerca o verifica dei fatti, solo per citare alcune limitazioni.

Al contrario, Learnitive AI non solo permette di creare con l’intelligenza artificiale, ma consente anche di effettuare il Copyscape di ogni singolo paragrafo (utilizzando la propria chiave API Copyscape) e di creare ed eseguire codici e comandi OS direttamente all’interno dell’AI writer! Gli utenti possono creare e inserire illustrazioni vettoriali, cercare immagini Pexels illimitate e incorporarle, ricercare riferimenti in riviste e Wikipedia e realizzare fantastici doppiaggi AI.

Learnitive AI Writer (basato sul fantastico Editor.js) ha diversi widget di apprendimento per aiutare, ricercare e creare fantastici contenuti. Integrando Grammarly, creazione di diagrammi, voci neurali e Code Playgrounds, è stato trasformato in un utile strumento di insegnamento e apprendimento.

Contiene widget per generare contenuti AI di forma lunga e codici eseguibili, esamina l’ortografia, la grammatica, la punteggiatura, la chiarezza e il coinvolgimento e produce testo neurale a voce. Con l’API Copyscape, aiuta a rilevare il plagio e, utilizzando Grammarly, può suggerire la sostituzione degli errori identificati.

E’ anche in grado di autocompletare le frasi e di scrivere un intero nuovo paragrafo. Può anche migliorare la qualità di uno scritto con la parafrasi e la riscrittura automatica dei passaggi dell’intelligenza artificiale, crea figure fantastiche al volo ed esporta i risultati in formato PDF o li condivide in privato.

Gli sviluppatori possono esercitarsi con i comandi del terminale del sistema operativo e con gli script di codice in oltre 50 lingue direttamente all’interno del browser, invece di armeggiare con macchine virtuali e IDE; il tutto è configurato con Docker sul cloud.

Le agenzie educative possono facilmente connettere le loro piattaforme con Learnitive AI tramite API per creare contenuti in modo fluido e veloce – senza doversi preoccupare dei costi per token, ecc. A ogni chiamata API, viene dedotto semplicemente il numero di parole utilizzate (in ingresso e in uscita). Ogni chiamata, che equivale a una query, sarà anch’essa detratta dal saldo.

Il plugin WordPress di Learnitive è disponibile sia per l’editor WP Classic che per quello Gutenberg. Il plugin supporta anche Copyscape e le voci AI. Utilizza gli endpoint dell’API di Learnitive.

I creatori possono utilizzare questi endpoint per dare vita al proprio strumento di IA e creare ebook, blog, post sui social media ed e-mail al volo direttamente dal proprio sito web! Ottieni una chiave API Learnitive da Learnitive.com – Dashboard – Settings – API e inizia a creare contenuti fantastici con Learnitive AI + WordPress/API.

Prova la demo del plugin Learnitive AI WP. Le agenzie didattiche possono collegare un dominio personalizzato al loro spazio di lavoro Learnitive e attribuirgli facilmente un white label. Una volta collegati, i team possono effettuare il login attraverso il proprio dominio o sottodominio personalizzato e creare e pubblicare post di blog privati o pubblici.

I membri possono condividere il loro equilibrio di parole AI, collaborare, ricevere suggerimenti costruttivi sotto forma di commenti, contenuti o codice, verificare i risultati con gli strumenti di ricerca integrati (fact check) e, infine, utilizzare Copyscape per verificare l’originalità del loro lavoro.

Fai domande su argomenti specifici, otterrai aiuto per risolvete qualsiasi lavoro di scrittura complesso nel più breve tempo possibile!

In effetti, è necessario sostituire una parola su tre in una frase per superare i controlli di Turnitin. È impossibile superare un compito o ottenere un posizionamento SEO più alto con un qualsiasi scrittore AI, a meno che i creatori non siano disposti a imparare, ricercare e istruirsi. Pertanto, con Learnitive AI, gli accademici sono al sicuro e  le esigenze SEO sono soddisfatte.

In Leanitive AI, i creators gestiscono le loro attività con le tavole Kanban, il calendario, le note, i todos e gli strumenti integrati, progettati specificamente per i power user. Non ci sono funzioni complesse che possano confondere o sopraffare. Basta pianificare, organizzare e creare!

Learnitive AI è costruito su un’infrastruttura robusta e scalabile fornita da DigitalOcean e AWS. L’intelligenza artificiale è stata messa a punto per fornire risposte specifiche, accurate e intuitive. Inoltre, consente ai creatori di utilizzare più modelli di intelligenza artificiale.

Si noti che l’inglese è l’unica lingua supportata (per la presenza di Copyscape) e che non possono essere generati contenuti violenti, di incitamento all’odio o per adulti. È stato progettato per essere utilizzato esclusivamente per scopi didattici, di ricerca e di marketing SEO.

I lavori di voiceover possono consumare fino a 5-10X parole per chiamata; ci sono altre funzioni utili di cui non abbiamo parlato, come l’incorporamento illimitato di Pexels, l’analisi dei dizionari e del SEO e altre ancora, come le estensioni per il browser Chrome e così via.

Ottieni l’accesso a vita a Learnitive AI oggi stesso!

VAI ALL’OFFERTA

Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Fuori tempo massimo!

L'offerta che stai guardando è scaduta

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.