contenuti interattivi Spott

Crea contenuti interattivi con Spott

Spott è il tool che ti permette di aggiungere interattività ai tuoi contenuti e ai tuoi prodotti, abbattendo i tempi per l’acquisto e aumentando l’engagement

Ormai sta diventando sempre più difficile raggiungere il proprio pubblico, le motivazioni sono una combinazione di fattori, essenzialmente riguardanti risorse e budget: non si può essere onnipresenti su tutti i canali).

I consumatori sono poi diventati molto più esigenti su ciò che vogliamo guardare e la nostra attenzione è diventata molto più breve.

Gli inserzionisti possono iniziare a produrre contenuti che interessano a prima vista il pubblico e poi assicurarsi che consentano una conversione quanto più possibile immediata.

Quando questi contenuti vengono resi interattivi, i marketer devono assicurarsi di poterli pubblicare su quanti più canali possibile sia per avere un ROI massimo sui contenuti prodotti, ma anche per comprendere e confrontare le prestazioni di ogni canale in base al contenuto.

Spott permette di fare proprio questo: ottenere conversioni senza soluzioni di continuità pubblicando contenuti interattivi su più canali e misurando i risultati per identificare le migliori pratiche per le campagne future.

Spott infatti è il tool di customer engagement con cui puoi generare nuovi clienti attraverso video e immagini interattivi, incorporandoli nel tuo sito web, come annunci su Google Ads, su Facebook, Pinterest o sui maggiori video player.

L’interattività è diversa a seconda della natura dei contenuti e dell’obiettivo della tua campagna. Questo potrebbe diventare un processo macchinoso e non scalabile, Spott è l’unica piattaforma SaaS che permette una completa personalizzazione e un metodo scalabile di ritorno, basato sul monitoraggio e sul feedback.

Dai un occhio anche a  Chatbot semplice e efficace: Userbot

Spott è quindi una valida alternativa a strumenti quali: Joomag, Ceros, Maglr

Prezzo

Spott ha tre piani tariffari: Essential, Professional e Business che vanno da 49 dollari a 999 dollari mensili.

Spott pricing

Aggiungi interattività ai tuoi contenuti

Dai più valore ai contenuti pubblicati, rendendoli cliccabili e misurabili in un sistema multicanale.

Così come il grande marketing nasce dalla produzione di contenuti d’impatto e rivolti al pubblico giusto, Spott garantisce una conversione basata sul coinvolgimento degli utenti consentendoti di ottimizzare proprio questo passaggio.

Aiuta i tuoi visitatori ad acquistare i prodotti dei tuoi video. Con l’interattività di Spott si può:

  • Cliccare per vedere i dettagli
  • Aggiungere i prodotti al carrello del sito web
  • Avere maggiori dettagli senza lasciare il video
  • Consenti agli utenti di iscriversi alla tua newsletter senza lasciare il tuo video

Aggiungi interattività ai tuoi media

Spott tag media

Arricchisci le tue immagini e i tuoi video utilizzando il motore multimediale di Spott, che i permette di personalizzare pienamente i contenuti mediali per una conversione eccellente.

Distribuisci e incorpora

Pubblica i tuoi contenuti interattivi sul tuo sito web o sui social media preferiti.

  • Creare annunci interattivi su Google
    La creazione di annunci interattivi su Google Display Ads è una delle più recenti possibilità per utilizzare i vostri contenuti interattivi. Potrai inserire un annuncio con un’immagine interattiva nella tua campagna Google Display. Funzione ancora in beta, ma disponibile da testare.
  • Pubblica i tuoi contenuti su Facebook
    Avete bisogno di più traffico per potenziare i vostri contenuti? Basta collegare il tuo account Facebook a Spott e potrai pubblicare le tue immagini migliori direttamente su Facebook. In questo modo Spott ti aiuta a creare post sui social media d’ispirazione che convertono.
  • Condividi su Pinterest Condividi le tue immagini interattive con Pinterest. È il modo perfetto per ottenere più traffico con le tue foto creative. Le persone vedranno i tuoi pin e potranno cliccare sul prodotto taggato.
  • Collega i tuoi lettori video Collegare i tuo video online a Spott è semplicissimo perché il tool supporta i lettori video più popolari e gli sviluppatori stanno lavorando a integrazioni con nuovi video player.
Dai un occhio anche a  Crea chatbot per Facebook senza utilizzare codice: It's Alive
Spott distribuisci e incorpora

Collegalo al tuo feed di prodotti

Il tuo e-commerce ha un’enorme quantità di articoli? Collega il tuo feed alla piattaforma Spott e richiama facilmente tutti i tuoi articoli nell’archivio integrato.

Spott link al feed

Se invece possiedi un ampio database con più lingue, dove disponibilità e prezzo cambiano ogni giorno, puoi aggiungere il tuo feed dei prodotti al tuo account Spott, assicurandoti che i visitatori vedano sempre il prezzo giusto nella lingua corretta.

Misurazione dei risultati

Spott analisi risultati

Imparare da ogni interazione

Una volta che si utilizza Spott per aggiungere interattività ai contenuti, ogni interazione dell’utente sarà misurata.

Spott traccia ogni interazione. Usando il modulo di reporting, scopri quale contenuto, canale e personalizzazione funziona meglio per quale tipologia di interazione. Ogni campagna avrà un impatto diretto sull’efficienza di tutte le tue campagne future.

Lo strumento di reporting vi fornirà informazioni sul comportamento dei visitatori del vostro sito web:

  • Prodotti: Quali prodotti stanno visualizzando e anche a quale livello interagiscono con questi prodotti?
  • Contenuto: Quali sono i vostri contenuti popolari e come interagiscono gli utenti con essi?
  • Canali: Quali sono i canali che danno il miglior traffico su questi contenuti?
 

Come funziona Spott

Niente è più frustrante di costose campagne online che non danno alcun ritorno: i clienti navigano in un mare di bellissimi contenuti ma non acquistano.

Porta il tuo marketing online ad un livello superiore, potenzia tutti i contenuti con gli strumenti di Spott. Il tuo pubblico può cercare, trovare, comprare in un solo passaggio ed in meno di 2 minuti. 

  1. Aggiungi i tuoi media.
  2. Importa gli asset.
  3. Tagga i tuoi media.
  4. Pubblica e condividi.

 

VAI AL TOOL