I migliori software e tool per il tuo business

Alternativa a Phantombuster con Captain Data in lifetime

Captain Data in lifetime

Piattaforma di automazione no code per l’estrazione dei dati ed automatizzare processi come la lead generation e lo sviluppo del CRM

Automatizza in modo sicuro l’estrazione e il data enrichment da fonti come LinkedIn e Google Maps.
Captain Data è l’alternativa a tool come Phantombuster
Collegati ai tuoi strumenti preferiti e utilizza facilmente modelli di automazione senza codice per la generazione di lead e altro ancora.
Ideale per: Agenzie digitali, team di vendita e di marketing e imprenditori solitari che vogliono risparmiare tempo e scalare i processi con l’automazione.

Captain Data è una piattaforma di growth hacking e automazione in no code per l’estrazione e l’arricchimento dei dati che ti aiuta a automatizzare processi come lead generation e la popolazione del CRM.

Captain Data è pensato per i non addetti ai lavori, quindi non è necessario essere uno sviluppatore o un growth hacker per beneficiare della potenza dei dati web. (Ma se lo sei, rimarrai stupito dai template disponibili!).

Puoi scegliere tra oltre 100 modelli di flusso di lavoro multi-tasking, automazioni in un solo passaggio, 20 integrazioni native e 25 fonti di dati, da Google Maps a LinkedIn.

Configura un flusso di lavoro in meno di due minuti, anche se non hai familiarità con gli strumenti di automazione.

Scegli tra oltre 100 modelli di flusso di lavoro e inizia a configurare il tuo flusso di lavoro in meno di due minuti.
Con Captain Data potrai integrarti perfettamente con gli strumenti che già utilizzi, come fogli di calcolo, CRM e social network, grazie a chiavi API e connettori nativi.

Sincronizza i tuoi account con un solo click e usali in diversi flussi di lavoro per scalare con la tua crescita.

Inoltre, Captain Data centralizza gli account del tuo team per ogni integrazione, in modo che chiunque nel tuo team possa impostare facilmente le automazioni in pochi minuti.

Puoi anche creare account per persone esterne al tuo team, senza che queste abbiano accesso al tuo account Captain Data!

Collega strumenti di lavoro come fogli di calcolo, CRM, social network e altro ancora da utilizzare nella configurazione del tuo flusso di lavoro.
L’automazione può essere difficile quando cerchi di rispettare i limiti di un’applicazione da solo. Con Captain Data, ogni integrazione ha i suoi limiti.

Quando lanci un flusso di lavoro, la piattaforma calcola automaticamente tutto per te, rilevando anche il tipo di account LinkedIn che stai utilizzando per regolare automaticamente i limiti.

Potrai accedere a tutti i dettagli di ogni inserimento con descrizioni complete degli errori e proxy dedicati per ogni account che hai impostato.

Hai bisogno di aiuto per iniziare? La pratica guida di Captain Data ti guida attraverso il processo di creazione di nuove configurazioni.

È facile iniziare grazie alle guide che ti guidano in ogni fase del processo.
Le API rendono l’integrazione così semplice e unificata che puoi creare interi prodotti sulla base di Captain Data! Crea e aggiorna gli account dall’API e controlla l’utilizzo di un account nel tempo. Puoi anche lanciare un flusso di lavoro con un numero elevato di input o uno per uno.

Potrai interrogare i risultati in tempo reale con i webhook per ogni flusso di lavoro per attivarli in caso di successo o fallimento.

Integrazione perfetta con gli strumenti di lavoro che già utilizzi grazie alle chiavi API e ai connettori nativi.
Con Captain Data, puoi estrarre e arricchire i dati per automatizzare processi come la generazione di lead senza alcuna esperienza di codifica o formule di fogli di calcolo da incubo.

Potenzia la tua attività con automazioni già pronte.

Ottieni l’accesso a vita a Captain Data oggi stesso!

VAI ALL’OFFERTA

Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Fuori tempo massimo!

L'offerta che stai guardando è scaduta

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.