Trello

Trello, organizza tutto con chiunque

Trello è il task manager visuale, gratis e flessibile per organizzare qualsiasi cosa con chiunque.

Dimentica email prolisse, fogli di calcolo oramai scaduti, appunti chilometrici, software goffi per gestire i tuoi progetti. Trello ti permette di vedere tutto ciò che riguarda il tuo progetto in una sola occhiata.

Trello è formato da board che non sono nient’altro che liste di cards utilizzate da un team o da te soltanto. puoi spostare con drag and drop le cards tra le liste per vedere gli stati di avanzamento delle attività  e puoi aggiungere quanti membri vuoi e assegnarli a una o più cards. Puoi riordinare le liste come vuoi, Trello si adatta al tuo modo di lavorare, al tuo progetto, al tuo team.

Dai un occhio anche a  Parolu, il tool di collaborazione "all in one"

Puoi vedere tutto ciò che riguarda il tuo progetto con una sola occhiata alla board che si aggiorna in tempo reale. Non c’è niente da settare e ognuno può avere accesso in modo istantaneo.

Trello è semplice nella superficie ma le cards hanno all’interno tutto ciò che ti serve:  puoi postare commenti per una risposta immediata, fai upload di file dal tuo computer, da Google Drive, da Dropbox, da Box e da OneDrive. Puoi aggiungere checklist, etichette, scadenze, e altro ancora, le notifiche faranno in modo che tu non ti perda niente.

Dai un occhio anche a  Narro, trasforma i tuoi articoli in podcast

Trello è perfettamente sincronizzato con tutti i tuoi dispositivi ovunque tu sia.


[button color=”red” size=”big” alignment=”center” rel=”follow” openin=”newwindow” url=”https://trello.com”]Sito web[/button]


[button color=”green” size=”big” alignment=”center” rel=”follow” openin=”newwindow” url=”https://trello.com/pricing”]Prezzo[/button]