I migliori software e tool per il tuo business

Organizza le tue risorse con Brandbay in Lifetime

Brandbay Home Page

Andare a caccia dei file digitali ti può far sentire di essere protagonisti di un film d’avventura; Anche con cartelle e unità separate, la gestione delle risorse per più clienti o marchi, infatti, può diventare molto confusa in breve tempo.

E se ci fosse la possibilità di organizzare tutte le tue risorse in un unico posto, in modo che queste siano pronte per essere condivise in un momento? E’ questo il compito specifico di BrandBay.

In poche parole

Con Brandbay puoi condividere i file con i clienti e i membri del team utilizzando un’interfaccia white-label e autorizzazioni di accesso personalizzate. Inoltre puoi categorizzare le risorse digitali del tuo brand accedendo facilmente ad esse utilizzando l’estensione BrandBay per Chrome.

In sintesi

Ideale per

  • Designer grafici
  • Agenzie di marketing
  • Agenzie di web design

E’ un’alternativa a

  • Brandfolder
  • Bynder
  • Canto

Caratteristiche

  • White Label

Panoramica di Brandbay

BrandBay è un sistema di gestione delle risorse digitali che consente di archiviare, organizzare, ospitare e condividere facilmente i tuoi file ed in più consente di caricare immagini, video, frammenti di codice e file di progetto; sarai in grado di classificare le risorse in base al tipo e ad altri tag specifici, così da accedere rapidamente ai file di cui hai bisogno.

In più, puoi creare collezioni personalizzate e sviluppare brand kit per ogni cliente del tuo portfolio.

Collezioni

Mantieni le risorse digitali organizzate e contrassegnate per un comodo accesso. Condividi i file tramite URL, e-mail, social media o incorporandoli nel  sito web e grazie all’interfaccia white-label di BrandBay è facile personalizzare le dashboard dei clienti con il loro marchio.

Condivisione dei file

I tuoi clienti potranno anche rivedere le risorse per promozioni, annunci e altri progetti di marketing sulla loro dashboard personalizzata.

Condividi le risorse del marchio in un’interfaccia personalizzabile e white-label, utilizza l’estensione Chrome per accedere istantaneamente alle risorse digitali direttamente dal browser accelerando il flusso di lavoro.

Estensione per Chrome

Puoi lanciare l’estensione ovunque tu stia lavorando, compresi i siti web che stai modificando e le app di produttività preferite del tuo team, ad esempio puoi prendere i colori del marchio per un design di Canva o recuperare un link embed per una facile condivisione in pochi clic.

Tutti i tuoi file sono a portata di clic grazie all’estensione Chrome di BrandBay. Mentre collabori e condividi il tuo lavoro, BrandBay rende facile mantenere un flusso sicuro e organizzato. È sufficiente impostare i permessi di accesso per decidere quali clienti e membri del team saranno amministratori, editor e visualizzatori. In questo modo potrai controllare chi può caricare, scaricare e modificare gli asset, nonché chi può aggiungere utenti al team.

Gestisci i permessi di accesso per mantenere i file nelle mani giuste. La gestione delle risorse digitali non deve sembrare una partita a nascondino più lunga del mondo, BrandBay organizza le risorse digitali dei tuoi clienti e ti permette di accedervi con la sua pratica estensione per Chrome.

Semplifica la gestione dei file.

Ottieni oggi stesso l’accesso a vita a BrandBay!

VAI ALL’OFFERTA

Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Fuori tempo massimo!

L'offerta che stai guardando è scaduta

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.

Iscriviti alla newsletter.
Una volta al mese i tool migliori.